|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lucca
|
Quale Antivirus e Firewall gratuiti
Salve a tutti, ho 2 sistemi operativi sulla partizione C in NTFS Windows XP Prof. con Norton Internet Security invece sulla partizione D in FAT 32 ho Windows XP HE e qui volevo installare un antivirus e un Firewall di quelli gratuiti.
Ho pensato di mettere come antivirus Avast invece come Frewall Sygate Personal Firewall allora vlevo chiedere dato che sulla partizione C in NTFS con Win.XP Prof. ho il Norton Internet Security installato se invece installo l'antivirus e Firewaal di quelli gratuiti sulla partizione D in FAT 32 su Win.XP HE ho dei problemi? E l'antivirus Avast e il Firewall Sygate Personal Firewall sono in italiano? se no mi elencate un antivirus e Firewall in italiano. Vi ringrazio già da ora delle risposte che mi date Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
anche avg è discreto come gratuito cmq c'e' una buona disquisizione nei thread sticky
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lucca
|
ok grazie delle risposte ho scaricati Avast e zone alarm. Ciao
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Vai tranquillo con Avast antivirus e Kerio firewall... sono leggeri e non vanno in conflitto:-)
Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.