Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2005, 20:42   #1
glamour@x-so
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
[B]System Sentinel e alimentaz non suff. alimentata.. MA COME?[/B]

Oggi, accendendo il pc, mi è comparsa una finestra appena dopo l'avvio di Xp che diceva così: "System Sentinel NVIDIA ha rilevato che la scheda grafica NVIDIA non è sufficientemente alimentata" , così sono andato su risoluzione problemi, la quale mi dice che magari il connettore di alimentazione non è inserito correttamente...
Ho di nuovo smontato la skeda, rimontata, ma mi dà lo stesso problema.. Che sia sempre il solito problema di driver? ora provo a mettere i 71.89..

Ciò ke mi preoccupa è ke il mio alimentatore è di 550W....!
Ho un masterizz Cd, un masterizz dvd, un hard disk eide, una scheda pci satellitare, una scheda audio, 2 ingressi usb aggiuntivi, e basta...!!!

Cosa può essere? il mio alimentatore non funzia?

il pc si è sempre acceso correttamente..
Old 23-12-2005, 11:37   #2
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
se si presenta una volta sola, può capitare, se lo fa sempre, e il molex d'alimentazione è ok, potrebbe essere l'ali che è un po' "stanco"....
ricci-o1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 14:15   #3
glamour@x-so
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ricci-o1976
se si presenta una volta sola, può capitare, se lo fa sempre, e il molex d'alimentazione è ok, potrebbe essere l'ali che è un po' "stanco"....
L'alimentatore in questione ha appena 2 mesi di "vita"....! Il molex è ok, ora che installato i driver 71.89 non mi ha + dato questo messaggio, ma la grafica non è un granché!!!

come posso fare per vedere se l'alimentatore da poca potenza? c'é qualche benchmark ke me lo dice?

e mi puoi spigare cosa vuol dire ke possa essere "stanco"?

grazie!!
Old 23-12-2005, 17:35   #4
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
pensavo magari fosse un po' vecchiotto, e aveva perso efficienza, ma è praticamente nuovo....

quindi sto problema, coi driver nuovi te lo fa ripetutamente?

però se cambi driver e non lo fa +, non è colpa dell'ali.

riprova ad aggiornare i driver, prima disinstalli i vecchi, avvi in mod. provvisoria, pulisci con drivrer cleaner, riavvi e reinstalli i nuovi.

prova.
ricci-o1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 15:26   #5
glamour@x-so
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ricci-o1976
pensavo magari fosse un po' vecchiotto, e aveva perso efficienza, ma è praticamente nuovo....

quindi sto problema, coi driver nuovi te lo fa ripetutamente?

però se cambi driver e non lo fa +, non è colpa dell'ali.

riprova ad aggiornare i driver, prima disinstalli i vecchi, avvi in mod. provvisoria, pulisci con drivrer cleaner, riavvi e reinstalli i nuovi.

prova.
ho formattato la partiz di win, ho reinstallato l'xp, poi ho installato i driver 77.78 del cd dei driver e andava tutto ok, tranne NFSMW che dava artefatti rossi.. così ho installato i driver forceware 81.95 e il gioco è andato bene, ma stamatt al riavvio mi ha dato ancora come errore il problema dell'alimentazione... poi ho riavviato il pc e non lo ha più dato.

ora provo ancora ad usare il driver cleaner e a reinstallare quelli nuovi.. è strano ke non lo dia sempre questo messaggio però!
Old 26-12-2005, 11:16   #6
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Città: Provincia Di Lodi
Guarda io ho una 6600gt agp e non mi da nessun problema di aliemtnazione nemmeno con un 380 max, due hard disk, due master, e 4 ventole nel case, e un p43200

Solo se stacco il molex mi da un errore simile, probabilmente balla un po.
ome driver ho gli ultimi, ma la scheda ce l'ho da tamto tempo, quinid li ho provati tutti dai 66, mai avuto prob di alimentazione

win xp sp2
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian