|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2002
|
[PADOVA+SPED] sdram 256 mb pc 133
due banchi da 128 mb ,uno kingston value, uno elpida,perfettamente funzionanti.
12 € l'uno. preferita consegna a mano. ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
up
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
up
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: a casa
|
sono ancora disponibili ?? mi dai piuù info
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800 |
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
cosa intendi...
...per più info?
ciao |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: a casa
|
mi dici cosa sta scritto sulla memoria ??quanto me li fai tutte e due spediti??
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800 |
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
ok
ok,domani guardo e posto.
il prezzo è quello. 12 +12 +sped,ciao |
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
allora,ecco l'etichetta
kingstone value ram
KVR133X64C3/128 i chip infineon HYB39S2561600T-7 ciao |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
te le prendo io
con consegna a mano a padova
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: NAPOLI FUORIGROTTA
|
coda per entrambi ma spediti ;p
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
precedenza consegna a mano
precedenza consegna a mano,aspetto risposta da zeratul,ciao
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora a me servono da mettere su un pc che va a 100
dove ci sono gia due moduli pc 100 da 64 + 64 mb se le tue mi vanno bene entrambe e tu sei interessato alle mie possiamo fare uno scambio più ovvio conguaglio mio PS: le hai mai provate su un pc a 100? lo chiedo perchè visto che mi chiedi se ne ho pc100 da vendere immagino ti servano su un pc a 100. ultima cosa: questa sett sono fuori città. quindi se ne parla la sett pross. lavoro vicino a dove tu abiti quindi posso venire io la molto facilmente.
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
provate
provate su un pc pentium III e non vanno.
in uno non sono viste affatto in un'altro pc pentium III con scheda madre asus invece un banco (elpida) è visto regolarmente,un'altro (il kingstone) è visto come 64 mb 8è a singola faccia). devi vedere la scheda madre. se mi dai le due da 64 la differenza che chiederei sarebbe 15 in totale. ciao p.s. : non so come regolarmi con le code se tu rinvii la cosa,tantopiù perchè potrebbe poi non interessarti affatto. fate voi,ciao |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meglio cerco delle pc 100 e vado sul sicuro quindi lascio la vendita scusa per la perdita, me meglio non rischiare ciaooo
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
esaaatoooo
esattooo...non vedo perchè mettere delle pc133 invece delle pc100.
up |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ciao
In coda con spedizione. fammi sapere |
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
ok firemavi, tocca a te
perchè CVR non aveva visto la spedizione non compresa...24 euro più spedizione.
...più o meno,nel senso che se la spedizione è costosa vediamo. come vuoi che spedisca? quanto costa? ciao |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ti ho risposto in pvt
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
spedizione
per CVR: niente,ho verificato,pacco ordinario 7 euro,quindi non ti posso comprendere le spese,mi dispiace CVR,ciao
hai la casella dei emssaggi piena. per firemavi: ok per quello che hai scritto sulla spedizione, ma non ho fatto la postepay. lunedì pomeriggio ci scambiamo i dati per pagamento e spedizione. fammi sapere se è ok che chiudo la discussione,ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.