|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
IL PANORAMA DELLA VOSTRA FINESTRA........ DEL CESSO!!!
Sono appena tornato da una riunione di altisssssimo livello in bagno, dove ho avuto "L'ILLUMINAZIONE".
Un pò di tempo fà c'era un 3d che parlava di cosa si vede dalla finestra del vostro ufficio, ora io apro questo! Cosa vedono le vostre pupille mentre siete impegnati a scagionare il male?? Siete a rischio "GUARDONI"? Postate qua il panorama dalle vostre postazioni "cessiche" ps:al momento non ho la fotocamera, quindi non posso fare la foto, ma dalla mia finestra vedo altre finestre
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Uff, il bagno che uso io a casa dei miei non ha finestra perché è sull'interno, il bagno grande ha la finestra lontana, sopra la vaasca da bagno, e c'è un palazzo di fronte, idem per il bagno di servizio dove io e mia mamma andiamo a fumare... Dal bagno di casa mia ci sono palazzi, palazzi e palazzi. Ho uno spettacolo davvero svariegato.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
ma che cacchio di thread
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io non ho finestre...
Così mi intrattengo nella letteratura: Aqua,Sodium Laureth Sulfate,Lauramidopropyl Betaine,Parfum,Acrylates Copolymer,Cocamide MEA,Glycerin,Polyquaternium-7,Styrene,Sodium Chloride ecc ecc..
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
E dire che io sulla lavatrice potrei fartela fumare anch'io [OXFORD MODE OFF] e come me molti altri utenti sono pronti a fare la prova |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
Cosa vedono le vostre pupille mentre siete impegnati a scagionare il male?? ![]() ![]() ![]() poi, se volete appropinquarvi al mio logos vi spiego l etimologia di cesso |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
questo si che è un vero cacathread
cazzius non mi mette le faccine boooooooooooooooooh |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Non ho foto, comunque ho il lampione della strada. Così d'estate posso fare le parole crociate senza accendere la luce
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
il mio bagno è in mansarda e ho il lucernario, peccato che se sto seduto sulla tazza del cesso la visuale è abbastanza limitata.
altrimenti vuoi mettere il romanticismo di stare seduto ad espellere mentre c'è la luna che ti sorride
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
che thread di.....
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.