|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Uno rompe il caxxo alla mia girl
ragazzi chiedo consiglio a voi su questo fatto.
Praticamente da circa un paio di mesi c'è uno che abita in un paese a 15km dal mio che rompre le palle alla mia ragazza chiedendo di uscire provandoci di continuo.Loro si sono visti solo una mezza volta in un uscita a 4 (lui era l'amico del tipo della sua amica, ma tra loro nn c'è stato mai nulla) La mia ragazza gli ha fatto capire anche esplicitamente che nn è interessata ad aver alcun contatto con lui pregandolo di cancellare il suo num e di nn infastidirla più. Questo ritardato continua però imperterrito a provarci e adesso dopo decine di rifiuti.La mia ragzza gli ha detto di tutto, come ad esempio che gli fa schifo che è un aborto ecc (e si caxxo dopo 20 volte che glie lo dice con le buone..) di nn assillarla e la prossima volta avrebbe preso vie legali contro di lui. Adesso sono passati circa 15 gg che nn si faceva sentire e ieri e tornato a fae sql e le ha mandato 8 messaggi nel pomeriggio del tipo " perche nn mi risp" oppure "lo so che ti piaccio" e il culmine l'ha raggiunto scrivendo "so dove abiti qualche giorno ti vengo a trovare, sai sono bravo a letto" etc. insomma lui ha le sue stupide convinzioni da ritardato. Io sono sempre stato calmo in questa storia. in passato gli ho mandato un paio di messaggi con toni civili nel quale gli dicevo di girare a largo dalla mia ragazza. ora però mi girano i co*****i.Ho pensato di fare scrivere alla mia ragazza un messaggio chiedendogli di vedersi da soli. Lui accetterebbe e ovviamente all'appuntamento ci andrei io, a quel punto due schiaffi e qualche pugno nn glieli leva nessuno.Io poi nn sono prorpio piccolino ![]() mi sapete dare qualche consiglio apparte ovviamente far cambiare num alla mia ragazza perchè equivarrebbe a dargliela vinta.. grazie a tutti ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() Ultima modifica di Gigi 256 : 22-12-2005 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
bruciagli l' auto
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
bastonalo
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Parla con il tipo senza fare l'incivile!
![]() EDIT: c'è anche il passo 2....se non smette si prendono provvedimenti....
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 22-12-2005 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Con alcuni personaggi le parole non bastano
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
morte e distruzione per il gran coglione.
attiralo nella trappola come fa il gatto col topo e purgalo ![]()
#9 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot ![]() Ultima modifica di SaettaC : 22-12-2005 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 22-12-2005 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Che bravi! Qui Quo e...Già! |
|||
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
sei di milano.... posso venire anche io???
![]() riprendo tutto e poi posto sul forum
#16 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mazzate. Solo mazzate.
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
la cosa migliore è che
la tua ragazza coi messaggi che ha nel cell vada a sporgere denuncia dai carabinieri per molestie
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
paga un trans e portatelo dietro,poi pistalo e paga il trans per lavorarselo
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque... ![]() ![]() In alternativa puoi anche cambiare numero... ![]() La denuncia, da quello che so, non aiuta molto... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.