|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Quand'è che sulle confezioni delle sk video...
invece di mettere:
- la fatina-mignotta - la faccia dell'ultimo mostro di lockness - la ciuccellona in calze a rete con in mano un BFG - l'androide (rigorosamente donna) appena uscito da un romanzo di asimov Non mettono una diamine di foto della scheda che c'è dentro? Magari una foto che inquadra il chip delle ram (almeno se sono hynix le evito come la peste), oppure mi mettono una inquadratura del dissipatore con le caratteristiche di ancoraggio... o la ventola... boh... Tanto chi si compa una sk video da 200-500€ non è certo il bambino che lo chiede al suo papà, mica deve essere attirato da stronzate pubblicitarie
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
|
Quote:
In piu' sarebbe gradita l'indicazione sui decibel prodotti dal dissipatore.. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
P.S.: Dreadnought, mi piace il tuo nick, ho una D28!
Ultima modifica di pacotom : 22-12-2005 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Evidentemente non hai acquistato tante sk video in vita tua, perchè due volte su 3 (ma dovrei dire 20 volte su 30) mi aspettavo una sk con certe caratteristiche e invece è saltato fuori che era leggermente diversa, un poo' più scadente... e via dicendo.
Quote:
P.S: Io ho un esercito di angeli sanguinari di WH40k e una corazzata americana del 1964 sul lago di varese invece
Quanto tutti sono d'accordo con me ho l'impressione di avere torto. Ultima modifica di Dreadnought : 22-12-2005 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Alessandria
|
Il tutto sarebbe antimarketing per cui semplicemente...
SCORDIAMOCELO. Cmq su alcune scatole sul retro una foto della scheda c'è per cui almeno il dissy si può intuire come sia.
|ADATA XPG Valor Storm|Cooler Master MWE Gold 750 V2 Full Modular 750W|AMD Ryzen 5 7600|Gigabyte B650M DH3P|32GB (2 x 16 GB) DDR5 6000 MHz T Force Delta RGB|MSI nVidia GeForce RTX 4060 Ti Ventus 2X Black 8G OC|Sound Blaster Z|1 SDD SATA III Kingston A400 960 GB + 1 SDD SATA III Crucial BX500 2 TB + 2 NVMe Team Group MP33 Pro 2 TB + 2 SSD SATA III Team Group CX2 2 TB
|1 NAS WD MyCloud EX2 Ultra (2 x 4 TB WD Red) + 1 NAS Zyxel NAS325 (2 x 2 TB Seagate Barracuda 2 TB)|Windows 11 Pro 24H2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.