|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Domande varia da nuovo User
Salve sono ormai 2 mesi che utilizzo il mio Mac Mini, e + volte vi ho espresso la mia felicità nell'esser passato dalla parte della mela!
Però ogni tanto vengo colto da alcuni dubbi e domande!!! Spero che voi gentilmente possiate rispondere: 1- La mela che si trova sui portatili, diciamo dietro il monitor si accende? mi sembra di averla vista illuminata o in qualche film o in qualche negozio. 2- Esiste qualche programma, magari gratuito per fare le copertine dei DVD? Con il vecchio Win usavo Publisher e mi trovavo abbastanza bene. 3- Ho impostato il Mac in modo che ogni 30 minuti mi dica l'ora con la vocina femminile, ho visto che posso cambiare anche il timbro e il tipo di voce, però non c'è il modo per farmi dire l'ora in Italiano? Per il momento i miei dubbi son finiti, presto ne verranno altri e ve ne renderò partecipi!!!! grazie 1000 Tony
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
1) La mela illuminata è una prerogativa dei portatili Apple, siano essi iBook che PowerBook. 2) Credo di si, non lo conosco nello specifico, magari prova a vercare su www.versiontracker.com o www.macupdate.com 3) non so...perchè di default è in inglese, forse registrandola tu e impostando con automator dovrebbe essere possibile. Myname
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Davvero ci si può far dire che ora è....! Forte,ma da dove si attiva????
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Pref. di Sistema>Data e Ora>Orologio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
OS X parla solo inglese comunque, sorry
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.