|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
Utente win/pc consigli per lo switch
Salve a tutti,
da qualche tempo sono ammaliato dall'idea di iniziare ad esplorare il mondo della mela. Avendo già un pc fisso a casa, oltre quelli a lavoro, ero orientato per l'acquisto di un PB, notebook che trovo, come tutti, veramente bello esteticamente e possibilmente contavo di trovare uno usato in buone condizioni. A questo punto sono qui per chiedervi una mano nell'orientarmi in questo mondo di cui sconosco le potenzialità. Ho letto/sentito parlare anche su questi forum dell'avvento di nuovi pb powered by intel, e mi sono chiesto ancora, subiranno un calo di prezzo verso il basso rispetto alle attuali configurazioni e se sì, conviene acquistare un pb G4 usato? D'altro canto mi frena anche il fatto di voler assegnare a questo "salto" momentaneamente un budget limitato (600~750€) giusto per prendere dimestichezza per poi magari, come mi auguro, dedicarmi unicamente alla mela anche in termini di investimenti economici. Sono graditissimi consigli su che tipo di configurazione cercare, anche in base al budget sopra citato. Insomma idee tante e confuse... datemi una mano!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Per il tuo budget trovi un iBook G4 piuttosto recente, però, se potessi investire altri 250,00 e usufruire dello sconto studenti/insegnanti di Apple, per meno di mille euro ti porti a casa un iBook "nuovo" da 12". Tutto questo nel caso non presentassero le nuove macchine con gli Intel. I Powerbook mantengono alto il loro prezzo anche da usati. Puoi farti un'idea delle quotazioni a questo indirizzo e anche qui Altrimenti c'è il MacMini anche se non è un portatile.
... c'è qualcosa in agguato là fuori ... e non è un uomo!! Ultima modifica di SonyMMX : 23-12-2005 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie mille per l'utilissima risposta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
come ti dicevano aspetta il salòne apple di gennaio poi deicidi
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.