|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Esistete un portatile che mi piace?
Ciao a tutti.
ho passato un po' di tempo a cercare un notebook che faccia al caso mio ma non riesco a decidere! forse perchè vorrei che avesse tutto quello che il mio desktop non ha, senza per questo scegliere un desktop replacement!!! ![]() Mi serve un portatile in cui giri Matlab senza problemi, quindi con una buona potenza di calcolo e ram di 1 Gb sicurmente...Quindi cosa scegliere? pentium 4? Turion? Ma ovviamente oltre far girare matlab vorrei tutti gli aggeggini a corredo che mi fanno spuntare gli occhi a cuoricino tipo bluetooth, scheda di acquisizione\tv tuner, ottimo audio per ascoltare i miei 30 Gb di mp3 (quindi hd capiente e possibilmente almeno a 5400rpm) buona scheda video per vedere film e divertirmi con le immagini! etc etc insomma tutte caratteristiche che si trovano con i Centrino! Come far combaciare tutto qeusto in un unico portatile? ![]() Avete consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Perugia
|
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Perugia
|
A parte gli scherzi, tutte le case hanno a catalogo almeno un portatile con le caratteristiche che cerchi, basta sfogliare qualche sito ufficiale.
L'unica cosa che avrai difficoltà a trovare è la scheda tv. Per il resto, basta spendere...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
bello!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
ritornando in topic Valuta la nuova serie acer Aspire 9502WSMi (nelle varie versioni)...è grossicello ma ha tutto ciò che a te serve... P.s. dimentica il p4 per un notebook
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quanto puoi spendere?
Intanto prova a dare uno sguardo QUI . Poi ti dico già da ora che roba come Bluetooth e scheda di acquisizione, si possono facilmente comprare a parte. La scheda video, se non ti serve per giocare ma solo per vedere film e fare un po' di fotoritocco con Photoshop, va bene anche un integrata (quella ATi in accoppiata con il Turion è la migliore tra le integrate). L'audio migliore ce l'hanno i Toshiba con altoparlanti Harman/Kardon, a seguire gli HP con Altec Lansing.
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ok non dando importanza a ciò che si può aggiungere in un secondo momento e puntanto l'attenzione sui pezzi importanti...
un suggerimento concreto senza problemi di badget??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.