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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Messaggi: 2186
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Mouse logitech difettoso: come funziona la sostituzione con RMA?
Mi rivolgo a voi per sapere se qualcuno c'è già passato.
Un mio amico ha avuto in regalo una trackball cordless logitech nuova ma sembra proprio aver dei problemi poichè funziona bene solo con i driver generici di windows ma non viene riconosciuta da MouseWare (ho provato anche setpoint visto che è già installato sul mio portatile per il mio mouse Click! Plus) e quindi non è configurabile in alcun modo. L'ho installato anche sul mio notebook ma il problema rimane. Ho seguito ogni consiglio della sezione troubleshooting sul sito logitech. Niente. A questo punto mi chiedo come funziona l'RMA logitech (eviterebbe volentieri di chiedere lo scontrino a chi glielo ha regalato...piuttosto si terrebbe la periferica così). Chiama il loro numero facendosi dare una sorta di numero di pratica e poi lo spedisce? Una volta ricevuto loro spediscono il nuovo in sostituzione? Grazie |
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#2 | |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
Messaggi: 570
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Se non vuole chiedere lo scotrino perchè è un regalo, può dare il mouse a quello che glielo ha regalato e farlo sotituire da lui. |
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#3 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Messaggi: 2186
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Quote:
Il problema è che preferiva non dover chiedere nulla a chi gli ha fatto il regalo (in effetti è sempre abbastanza spiacevole come cosa). Cmq sia in questi giorni telefona direttamente alla logitech e sente con loro. Grazie |
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#4 | |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
Messaggi: 570
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Quote:
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#5 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Messaggi: 2186
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Dipende però da quali sono i rapporti e quanto spesso ci si vede. |
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