|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: paese dei balocchi
|
[RA+sped]Vendo LG u880 silver
Vendo il nuovissimo LG u880 della 3, colore silver, acquistato due settimane fa per sfizio, completo di mini-usim con numerazione vodafone (portabilità andata a buon fine), e quindi con 149 euro che verrano accreditati dalla 3 sotto forma di traffico telefonico.
Il telefono è nuovo, perfettamente funzionante, caricato solo una volta e con meno di 30 minuti di telefonate. Nessun difetto e nessun graffio, completo di imballo e confezione originale. Nonostante i 149 euro di traffico che verranno accreditati sulla usim, vendo ad euro 120 più eventuali spese di spedizione. Pagamento SOLO anticipato, con bonifico o vaglia. Precedenza a chi viene a prenderselo a mano. In vendita anche altrove.
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
coda.. con riserva...
qualche domanda: il numero è sconosciuto alla "grande massa"? che piano tariffario è attivo attualmente? è la versione che ha nello scatolo 2 batterie? devo pensarci un attimo (ero deciso per l'8360 per certi piccoli vantaggi).. se si accoda qualcuno più deciso non tenermi in considerazione e procedi pure con lui.. grazie Ciao
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER Ultima modifica di mojito : 22-12-2005 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
numero di telefono conosciuto solo da me, perchè era un numero "di scorta", praticamente mai utilizzato.
Sì, è la versione con 2 batterie. Quella extended non l'ho nemmeno tolta dal cellophane. Il piano tariffario attivo è la nuova supertua più.
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. Ultima modifica di jags : 22-12-2005 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusami ancora un paio di domandine...
1. al momento il numero della mini-usim è gia quello vodafone? 2. Credo sia doveroso (soprattutto nei tuoi confronti) cambiare l'intestazione del numero, è una cosa complicata e/o costosa? grazie ancora!
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
1. sì, il numero attivo è già quello vodafone perchè la portabilità è già andata a buon fine (ci hanno messo meno di una settimana)
2. Cambiare intestazione non deve essere difficile, l'ho già fatto in passato anche con 3: semplicemente io ho mandato un fax ed una mail alla 3 con fotocopia di mio documento d'identità e di quello dell'acquirente, in cui dichiaravo di cedergli a titolo definitivo la mia usim e chiedevo il cambio di anagrafica.
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
120 euro + ss a metà j+3 assicurato ti andrebbe bene?
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, ti mando pvt
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
venduto a mojito
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.