|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mouse senza latenza...
Ciao a tutti, ho una domanda, spero sia abbastanza pertinente con questa sezione del forum..
Devo acquistare un mouse, e l'indecisione è dilaniante ![]() ![]() Mi piacerebbe molto prenderne uno wireless però dal momento che gioco molto con il pc, non vorrei avere ritardi o tempi di latenza quando gioco a qualche game online.. Che consigliate di fare voi??? Sono sempre più affidabili quelli a filo o ormai si parla di tecnologie sufficientemente avanzate da essere prive di difetti?? Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se prendi un mouse wireless per giocare non posso che consigliarti il logitech g7.
E' wireless, ottica laser, nessun lag. Certo il suo prezzo e' molto alto ma assolutamente giustificato.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Concordo ho preso insieme anche la tastiera g15 ma se dovessi scegliere tra i 2 non rinuncerei al mouse!tasti programmabili,puntmento in tutti i giochi assolutamente perfetto!prima avevo un mx700 ma non è paragonabile al g7!ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Cosa ne pensate dell'MX1000 logitech?? Mi sono preso quello... troppi 120 euri per il g7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Per 70€ ti prendevi il g5 che e' un SIGNOR mouse.
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io il g7 lo preso per poco meno di 90 euro in internet ma ripeto ne è valsa la pena!ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.