|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
MB ASUS P5RD1-VM
Salve a tutti, mi chiamo Giancarlo...sono nuovo da queste parti. Scusate se mi permetto di inserire una nuova discussione, ma cercando nel forum non ho trovato nulla riguardo la MB ASUS P5RD1-VM. Ho acquistato un assemblato con questa MB + P4 3Ghz 2MbCache + RAM 512Mb e HD IDE 160GB. Il mio negoziante mi ha assicurato essere una buona MB...vorrei sapere cosa ne pensate voi che certamente ne capite più di lui, visto che non ho ancora compreso perchè non ha voluto montarmi il disco SATA preferendo un comune IDE.
Grazie a chiunque voglia rispondermi. G. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao e benvenuto...
La P5RD1-VM monta il chipset Ati Xpress 200, non è proprio il massimo per il P4. Comunque dipende cosa fai col pc. Sembra una configurazione di livello medio/bassa...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
Quoto e cmq la differenza tra IDE e S-Ata al momento è solo il nome per cui non preoccuparti per quello. Ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie per le risposte! Si, in realtà si tratta di una configurazione assolutamente mediocre causa budget ristretto (500 €). L'importante per me era capire se ero stato vittima di una fregatura oppure no...nel complesso mi sembra di no.
Ancora grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.