|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
HD Raid su Amilo m3438g
Ciao ragazzi!!
Avrei intenzione di acquisare un secondo hd per il mio 3438g e ovviamente metterlo in raid. Non avendo mai fatto questa operazione qualcuno mi sa dare una dritta? Una volta installato l'hardisk nel suo vano cosa bisogna fare? Per quanto riguarda il sistema operativo bisogna installarlo anche sul secondo oppure se lo copia in automatico assiame a tutti i dati già presenti sul primo HD? Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare!!!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno sa dirmi qualcosa in merito!???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Rilancio le mie domande .......
Scusate se insisto ma avrei bisogno di queste informazioni. ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
vai sul topic ufficiale
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
Quote:
e molto semplice ma dovresti reinstallare tutto. se invece nn vuoi perdere tutto devi settare il raid dal bios. c'e gente in thread che ha esperienza su questo modo.chiedi li.
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie almeno qualcuno si è fatto vivo alla mia domanda, ora proverò fare come dici tu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.