Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-12-2005, 18:34   #1
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
[NA]Adaptec 29160, dissy northbridge Thermalright, ventola Tt

Salve gente,

vendo queste 3 cosucce interessanti:

1)Controller SCSI, pci, Adaptec 29160. Non è la versione N, bensì la "liscia", dotata di 3 tipi di interfaccia SCSI. Signore e signori questo è IL CONTROLLER SCSI, tanto di cappello. Vendo, davvero a malincuore, causa utilizzo dischi in Raid SATA II...fornisco la sola scheda, nuda e cruda. Transfer rate max pari a 160 mb/sec, 3 connettori (1 68-pin LVD, 1 68 pin Ultra Wide, 1 50 pin Ultra SCSI), per slot PCI a 64 bit (32 bit compatible). Va praticamente su tutti i sistemi operativi:

Microsoft MS-DOS 6.x
Microsoft Windows 3.10
Microsoft Windows for Workgroups 3.11
Microsoft Windows 95
Microsoft Windows 95a
Microsoft Windows 95b
Microsoft Windows 95c
Microsoft Windows 98
Microsoft Windows 98 Second Edition
Microsoft Windows Millennium Edition
Microsoft Windows NT 4.0
Microsoft Windows NT 4.0 Server
Microsoft Windows 2000 Professional
Microsoft Windows 2000 Server
Microsoft Windows 2000 Advanced Server
Microsoft Windows XP
Novell NetWare 3.2
Novell NetWare 4.20
Novell NetWare 5.0
SCO Openserver 5.05
SCO UnixWare 2.10
SCO UnixWare 2.11
SCO UnixWare 7.01
SCO UnixWare 7.10
Sun Solaris 7 (x86)
Sun Solaris 8 (x86)
IBM OS/2 Warp Client 3.0
IBM OS/2 Warp Client 4.0
IBM OS/2 Warp Server 3.0
IBM OS/2 Warp Server 4.0


More info here:

http://www.adaptec.com/worldwide/sup...&fromarea=prod



Prezzo: 100 € + s.s.

2)Ventola 8x8 by Thermaltake, mod. Street Fighter. Ottima ventola, dal design accattivante, dotata di modulo x il controllo della velocità da installare sul retro del vostro case (in corrispondenza di uno slot pci libero). Completa di tutto il necessario x montarla, griglia, viti e confezione originale comprese.

More info here:

http://www.thermaltake.com/coolers/c...eetFighter.htm

Venduta altrove


3)Ottimo dissipatore per Northbridge, Thermalright mod. NB-1C, completamente in rame. Completo di ventola delta 40x40x10 mm da 12 CFM, si applica su schede madri socket A/478, con chipset Intel, Via, NVidia.

More info here:

http://www.thermalright.com/a_page/m...oduct_nb1c.htm



Venduto a wolfnyght


Regole:

1)Prezzi non trattabili. Evitate di postare se non siete interessati o se volete solo giocare al ribasso, nel qual caso le vostre offerte verranno deliberatamente ignorate.
Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici; in caso contrario segnalerò gli interventi galeotti ad un moderatore. Al contrario, se i prezzi sono poco aggiornati, basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguarli immediatamente.

2)Le spese di spedizione sono interamente a carico dell'acquirente. Non spedisco in contrassegno.

3)Precedenza a chi prende il blocco o più cose ed a chi mi assicura una transazione rapida e senza intoppi. In caso di prenotazioni per qualche amico, accertatevi che la transazione si possa concludere entro tempi brevi, altrimenti fatevene carico voi.

4)Pagamento anticipato mediante POSTEPAY, bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.

5)Non scambio.

6)Per favore, prima di postare leggete bene quanto scritto
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)

Ultima modifica di ]ken[ : 07-01-2006 alle 18:30.
]ken[ è offline  
Old 21-12-2005, 21:52   #2
skullboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 3570
x la ventola ti posso offrire 10 € s.s. incluse in raccomandata

Ultima modifica di skullboy : 22-12-2005 alle 00:22.
skullboy è offline  
Old 22-12-2005, 00:07   #3
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Ok, fammi sapere quanto prima, thanks
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 22-12-2005, 00:07   #4
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Dimenticavo di dire che il dissy Thermalright è nuovo di pacca, mai stato usato.
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 22-12-2005, 07:53   #5
supermario_bros
Senior Member
 
L'Avatar di supermario_bros
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
Messaggi: 4817
ciao costantino, tantissimi auguri, se passi da queste parti, il dissi della tr lo prenderei volentieri (va si su una asus 775?)

ciao

p.s. se hai skype lasciami il nick in pvt che ci si sente ogni tanto
__________________
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson
Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz
supermario_bros è offline  
Old 22-12-2005, 11:51   #6
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Quote:
Originariamente inviato da supermario_bros
ciao costantino, tantissimi auguri, se passi da queste parti, il dissi della tr lo prenderei volentieri (va si su una asus 775?)

ciao

p.s. se hai skype lasciami il nick in pvt che ci si sente ogni tanto
Auguri pure a te Mario
La spedizione non ti interessa? Non prevedo di passare dalle tue parti...sulla tua asus non saprei se monta cmq.
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 22-12-2005, 11:51   #7
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Quote:
Originariamente inviato da skullboy
x la ventola ti posso offrire 10 € s.s. incluse in raccomandata
Rimetterci quasi 5 € (se non di +) su un totale di 10 non mi conviene..credo tu possa convenire.
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 22-12-2005, 11:54   #8
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Ah...dimenticavo. A partire da questo momento la merce è in vendita anche altrove.
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 22-12-2005, 12:01   #9
skullboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 3570
ok dimmi quant'è con spedizione in raccomandata e in prioritaria(però mi sa che in questi giorni non conviene tanto ), ho spedito tre ventole 8x8 in prioritaria pagando circa 2-3 € quanto pesa sta ventola , se è x la scatola originale non mi interessa, fammi sapere ciao

possiamo fare 12 ? s.s. a metà sarebbero 4 e qualcosa in racco giusto ?

Ultima modifica di skullboy : 22-12-2005 alle 12:04.
skullboy è offline  
Old 22-12-2005, 23:54   #10
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Quote:
Originariamente inviato da skullboy
ok dimmi quant'è con spedizione in raccomandata e in prioritaria(però mi sa che in questi giorni non conviene tanto ), ho spedito tre ventole 8x8 in prioritaria pagando circa 2-3 € quanto pesa sta ventola , se è x la scatola originale non mi interessa, fammi sapere ciao

possiamo fare 12 ? s.s. a metà sarebbero 4 e qualcosa in racco giusto ?
Facciamo 14 € s.s. in raccomandata et voilà. 12 € è ancora troppo poco e ti conviene che la spedisca con la confezione originale...non dimenticare che c'è il controller x la velocità con i relativi attacchi e la griglia + le viti..
La prioritaria x me va bene purchè te ne assuma tu le responsabilità..cioè, se smarriscono la spedizione, non ti restituisco i soldi. Vedi tu
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 23-12-2005, 00:06   #11
skullboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 3570
vabbè lascio a 14 me la vado a prendere nuova na ventola x il dissy senza problemi alla prossima
skullboy è offline  
Old 23-12-2005, 00:22   #12
skullboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 3570
edit & up x te

Ultima modifica di skullboy : 23-12-2005 alle 00:34.
skullboy è offline  
Old 23-12-2005, 07:27   #13
supermario_bros
Senior Member
 
L'Avatar di supermario_bros
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
Messaggi: 4817
Quote:
Originariamente inviato da ]ken[
Auguri pure a te Mario
La spedizione non ti interessa? Non prevedo di passare dalle tue parti...sulla tua asus non saprei se monta cmq.
nel dubbio che poi non va come il dissi di una abit ic7max preso sempre sul forum, vorrei evitare di pagarci le ss, in modo da poterlo rivendere quasi alla pari
__________________
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson
Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz
supermario_bros è offline  
Old 26-12-2005, 10:41   #14
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Se non va ti restituisco i soldi e tu me lo rispedisci. A che serve essere persone corrette sennò?

P.S. Buone feste
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 26-12-2005, 10:42   #15
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Quote:
Originariamente inviato da skullboy
vabbè lascio a 14 me la vado a prendere nuova na ventola x il dissy senza problemi alla prossima
In effetti ti converrebbe se volessi acquistare anche altri miei oggetti...
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 26-12-2005, 10:55   #16
wolfnyght
Bannato
 
L'Avatar di wolfnyght
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10193
3)Ottimo dissipatore per Northbridge, Thermalright mod. NB-1C, completamente in rame. Completo di ventola delta 40x40x10 mm da 12 CFM, si applica su schede madri socket A/478, con chipset Intel, Via, NVidia.

More info here:

http://www.thermalright.com/a_page/...roduct_nb1c.htm



Prezzo: 17 € + s.s.
17 spedito ed è mio!(raccomandata)

ci stà su una asus p4c800e de luxe ?(chipset 875)
wolfnyght è offline  
Old 26-12-2005, 17:56   #17
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght
17 spedito ed è mio!(raccomandata)

ci stà su una asus p4c800e de luxe ?(chipset 875)
Il dissy ci sta sulla tua Asus..l'avevo preso proprio x metterlo sulla tua stessa scheda. Poi ho cambiato piattaforma. Per le s.s. nulla da fare
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 28-12-2005, 10:36   #18
wolfnyght
Bannato
 
L'Avatar di wolfnyght
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10193
venduto al sottoscritto!
la mia asus p4c800e de luxe ti ringrazia!
speriamo anche dottor dothan!
ti chiedo scusa ken se non hò più il tuo nick tra i venditori ed acquirenti con cui ho trattato ma dopo oltre 200 trattative.......non c'era più stazio!
ps meglio quello che ho ora in sign vero?
wolfnyght è offline  
Old 28-12-2005, 12:19   #19
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Ma come si fa a dimenticarsi di uno come me?


Nessun problema wolfy, ci siamo rifatti

P.S. Bene, bravo, bis

Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght
venduto al sottoscritto!
la mia asus p4c800e de luxe ti ringrazia!
speriamo anche dottor dothan!
ti chiedo scusa ken se non hò più il tuo nick tra i venditori ed acquirenti con cui ho trattato ma dopo oltre 200 trattative.......non c'era più stazio!
ps meglio quello che ho ora in sign vero?
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 04-01-2006, 13:55   #20
skullboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 3570
edit up x te

Ultima modifica di skullboy : 04-01-2006 alle 15:17.
skullboy è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v