|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Disabilirare salvataggio password win98se
Ciao raga, l amia situazione è questa:
Ho un pc client con windows 98se e un "server" con installato windows 2000 professional su cui accedo x leggere dei documenti. Ho impostato nome utente e password su windows 2000. Il problema è che vorrei disabilitare il salvataggio automatico delle password x accedere a windows 2000, in modo che ogni volta che mi loggo al riavvio del pc mi chieda la password e nn mi permetta di salvarla nella cache di windows. Come faccio a forzare il "log in" della password su windows 2000? Ultima modifica di fulged81 : 22-12-2005 alle 08:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Puoi usare la console GPEDIT.MSC (start esegui) e modificare le policy per il computer e gli utenti.
Alcuni tips & tricks li trovi qui e qui
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio, ma nn riesco a trovare il modo x impedire il salvataggio della password su win 98se x la rete... potresti indicarmi la giusta soluzione?
Ultima modifica di fulged81 : 24-12-2005 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ragazzi sno riuscio ad impedire il salvataggio delle password della rete tramite tweak ui o aggiundendo una stringa al regitro.
Il problema è che mi cancella anche la password di accesso di windows 98. Quindi tutte le password di win 9x sno registrate in un unico file? Non riesco a trovare soluzioni... ch equalcuno mi aiutiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.