|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/16038.html
Dopo due anni di collaborazione non proprio ottimale, termina l'accordo tra i due colossi. HP si orienterà verso soluzioni Windows Media Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ma si sono visti in giro questi lettori?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Si e costavano anche un po' meno degli originali Apple. Peró non avevano la "melina"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma come si fa...! Senza la melina... ma dai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
beh è come comprare una Ferrari marchiata Skoda....sicuramente bella e potente come l'originale.....però il ramarro verde sul cofano le farebbe perdere tutto il fascino....
HP a mio avviso non aveva fatto un gran affare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sbaglierò ma Apple non mi ha mai fatto una gran impressione e anche in questa vicenda non mi sembra che ne esca come un esempio di correttezza nei rapporti commerciali.
Anche Apple, nel suo piccolo, vuole gestire in modo monopolistico il suo mercato "alternativo". Ho sempre più l'idea che l'utente tipo di Apple sia quello che si fa ammagliare più dal fascino "alternativo" della mela piuttosto che guardare alla sostanza. Mah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Di questo abbandono se ne parla già da un po', in particolare da quando Carly Fiorina (amica di Steve Jobs) ha abbandonato la guida da HP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
HP ha fatto un accordo commerciale che durava fino a gennaio 2006, ora al termine di questo accordo ha deciso di rivolgersi a un altro tipo di servizio di vendita musicale (quello targato Microsoft) e di conseguenza cambia itunes & ipod per altre soluzioni che ci sarebbe di strano in questo? Quote:
eh scusate cavolo... flammerò ma con commenti come questi non posso non rispondere... sempre a parlare per luoghi comuni senza conoscere gli argomenti di cui si parla... è diventato uno sport... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Avevo capito, tramite una news quì, che si era già concluso diversi mesi fà..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
Probabilmente la HP sperava in un ritorno di immagine per i suoi player, cioè un generale traino delle vendite sotto l'effetto iPod, che non c'è stato, relegandola a quote di mercato probabilmente pari ad altri competitor che usavano prodotti del proprio brand (con conseguenti costi minori di royalties immagino).
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
più che altro mi pare che sia la politica di HP a essere dubbia: negli ultimi anni è finita sull'orlo del baratro per politiche di gestione sbagliate (vedi cambio di dirigenti...) sinceramente da un clone di un prodotto apple non mi sarei mai aspettato un ritorno di immagine: apple fa della sua attrattiva in gran parte lo stesso "marchio": chi comprerebbe una borsa di gucci made in china a poco meno del prezzo di quello "vero"? sia chiaro non voglio difendere apple, ma vedere il problema da un punto di vista distaccato: odio quando si parla per preferenze o per luoghi comuni Ultima modifica di Leron : 21-12-2005 alle 20:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() quotone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() Ultima modifica di JohnPetrucci : 21-12-2005 alle 23:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
|
Quote:
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64 Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
un...
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Comprare un G5 dual per poi installargli Linux?? Francamente, con tutto il rispetto per Linux, non vedo perchè buttare via una delle migliori versioni di Unix in circolazione (che tra l'altro paghi acquistando il Mac), rinunciando alla suite iLife e, potenzialmente, a tutti gli altri applicativi dedicati, Apple e non (Final Cut, Aperture, Logic, Photoshop, Macromedia Suite, ecc..)
Quel che trovi in Linux c'è anche in OSX (X11), non si può dire lo stesso del contrario.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Più che altro perchè spendere tutti i soldi per quel tipo di macchina e installarci Linux, quando si può avere di meglio e a meno sempre con Linux. E non parlatemi di estetica, perchè un Power Mac non è destinato al salotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è qualcosa di male? certo prendere un mac e non usare osx mi pare una cavolata (per il mio lavoro almeno) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.