|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Messina
Messaggi: 230
|
Sostituzione Doppino
Salve a tutti,
sono un NetGamer e il mio ping è importante, ALICE da il peggior ping delle ADSL, ma la mia ALICE ha il ping peggiore tra le ALICE, cioè facendo un ping su MAYA.NGI.IT da promt pingo: 116ms Mentre le altre ALICE della mia città pingano 85ms o meno. Ora dopo una marea di tentativi con i vari escamotage con in vari test e chiamando telecom e altre cose, so pure dov'è la mia centrale e altro... Ho letto su un forum che un ragazzo ha risolto i dei problemi di banda riuscendo a convincere TELECOM a cambiargli il doppino dalla sua presa telefonica fino al nodo del suo palazzo (solo pochi metri). Ora vorrei sapere: C'è qualcuno che si è fatto sostituire il doppino da telecom, come nell'esempio da me riportato, pagando a telecom. Vorrei capire se pagando telecom te lo cambia senza problemi.
__________________
Come direbbe GiuseppeHiTech: "Il mio pc è una merda!"
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Messina
Messaggi: 230
|
Domani chiamo telecom e vediamo che mi dicono!
__________________
Come direbbe GiuseppeHiTech: "Il mio pc è una merda!"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 5905
|
dato che per te il ping è fondamentale, perchè non prendere in considerazione di attivare una adsl che imposti la linea in fast?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
|
La sostituzione dell'ultimo tratto, dalla centrale a casa tua, è difficile (impossibile) da ottenere se non sussistono gravi problemi alla linea.
__________________
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2508
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 4155
|
vai qui http://www.fastweb.it/principale.php...tta_family.php
e vedi se sei raggiunto.. in caso positivo inizia ad esultare ! Fastweb light: 40 euro /mese (adsl 6mega/512k) ..ping su maya.ngi.it = 24ms .. download / upload quasi al max della banda dichiarata. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Messina
Messaggi: 230
|
Non voglio che mi cambino quel cavo enorme che va dalla centrale a casa mia.
Ma quel doppino che parte dalla mia presa telefonica, ed arriva all'esterno della mia abitazione. Per intenderci, quello che passano ad un nuovo abbonato. Faccio disegnino?
__________________
Come direbbe GiuseppeHiTech: "Il mio pc è una merda!"
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
Messaggi: 446
|
telecom ha problemi in sti giorni nuove fibre ecc lo ho postato anchei n un altro thread ora scuola byby
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.




















