|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Samsung Z300
ciao ho aquistato da poco questo cellulare, davvero molto bello, unica pecca: NON HA LA SVEGLIA DA SPENTO!!! ma come si fa! sono 10 anni che nokia la mette sui suoi cellulari!
volevo chiedere se è possibile impostare un volume più basso quando partono i giochi, non dopo che il gioco è partito ma prima valido per sempre per tutti i giochi. un'altra cosa posso impostare il t9 abc predefinito per qualsiasi testo di qualsiasi applicazione? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ma non ce l'ha nessuno questo cellulare?
ho un altro problema: anche a cellulare acceso non mi partono le sveglie programmate il giorno prima e impostate a "ogni giorno". qualcuno mi dà una mano? grazie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Per i giochi, se non vuoi nessun suono, imposta il tel in modo silenzioso. Per il modo di scrittura, dipende da dove stai scrivendo, per mms e sms è possibile, per altre applicazioni no. Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Se hai l'originale TIM, non dovresti avere questi problemi. Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
Dimenticavo,
se ti serve qualche link o qualcosa c'è un mio 3d su questa sezione con un bel po' di info. Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi linki il tuo 3d? ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
|
Quote:
No dai, sono buono... ECCOLO Se segui i link e leggi attentamente vedrai che potrai fare delle cosine un più con lo Z300... Ciao. Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
avevo trovato il tuo 3d, ma non voglio cambiare il firmware perchè perdo la garanzia. spiegami una cosa senza modifica del firmware la sveglia resta sempre difettosa?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
Comunque,
se modifichi il FW è vero che perdi la garanzia, ma se per qualche motivo lo devi riportare in riparazione, basta rimettere il FW originale (che è su uno dei link del mio post) e tutto è ok... Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
perdo la garanzia anche riportandolo al fw originale?
come è possibile che samsung produca e venda dei cellulari con funzioni difettose? a questo punto non è possibile chiedere un intervento in garanzia? anche le sveglie impostate con le applicazioni di pianificazione c'è rischio che non suonino? ero molto contento di questo cellulare ma ora sono molto deluso! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Per quanto riguarda invece il problema del "rincoglionimento" della sveglia, quello è software quindi basta cambiarlo per risolvere. Al 99,9% cambiare FW non comporta nessun rischio se SI SEGUONO ALLA LETTERA LE ISTRUZIONI. Nella sfortunatissima ipotesi che qualcosa vada storto (sbalso di tensione, mancanza di corrente, meteorite assassino o invasione aliena), prima di portarlo a riparare basa rimettere su il FW originale e questo basta. P.S. Ma se la sveglia è così importante, compratene una che faccia da sveglia e non un tel che sia sveglia... Un saluto a tutti... masand Se segui i link che ci sono nel mio post E LEGGI ATTENTAMENTE avrai le risposte a tutte le tue domande
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.