|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
[Thread Ufficiale] Logitech Cordless Mini Optical Mouse
Link al sito Logitech
![]() Caratteristiche: Sensore ottico (di tipo 'invisible') Cordless (credo 2.4Ghz) Scroller reclinabile gestibile con Setpoint Una batteria AA Dimensioni compatte Mini ricevitore agganciabile nel mouse Tre anni di garanzia Pregi:
Difetti:
In definitiva, lo consiglio vivamente. Sarebbe cosa buona e giusta riportare le proprie impressioni sul mouse in questo thread, cosa ne dite?
Asus P5Q-E - Intel Q6600 - Corsair 4GB DDR2 - Radeon HD5770 - Seagate 320GB sata2 16M - Audigy2 ZS Acer Aspire 3023 WLMI Ultima modifica di pipozzolo : 21-12-2005 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Sono l'unico ad averlo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
up
io ho preso il V400 ma mi ci sto trovando malissimo non so se è difettato oppure se ho problemi io, cmq mi pare imprecisissimo e ogni tanto noto il lag quando va in standby (5 secondi) questo come si comporta? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quasi pensavo che qualcuno l'avesse preso... invece no!
![]() Allora... ti posso sicuramente dire che non ha il problema dello standby, risponde bene in qualunque situazione e (importante) funziona alla grande su qualunque superficie. Quanto alla precisione, non è fatto per videogiocatori, questo è chiaro. Confrontato al mio logitech del desktop (non wireless) impostato a 250hz di refresh, esce ovviamente con le ossa rotte (come qualsiasi mouse wireless, credo). mi è sembrato molto meglio della maggior parte dei mouse wireless, ha un refresh decente (125hz costanti) ed un sensore abbastanza preciso. Sinceramente però dubito che da questo punto di vista sia meglio del v400 che costa decisamente di più... anzi è probabile che abbiano lo stesso sensore Ti direi di provarlo... ma purtroppo non ce l'ha nessuno Quando l'ho preso io era proprio introvabile, invece adesso l'ho visto anche nei centri commerciali (24.90€ all'auchan).
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
Ora si trova dappertutto ma non lo compra nessuno
|
|
|
#6 |
|
|
io lo ho comprato un mesetto fa. Il miglior cordless posseduto fino ad ora (attualmente collezione oltre 100 mouse partendo da quello dell'amiga 500).
Sono malato di mouse, ma tutto sommato è un'esigenza insormontabile dato che essendo fotografo mi ritrovo spesso in ritocchi di dettagli dove la precisione è tutto. Unico neo, su Mac non esiste la controparte software che ne gestisca l'accelerazione e la velocità di spostamento in modo decente e appropriato, lasciando tutto in mano a OSX che è progettato per mouse a 400dpi. * |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E' vero che lo sto usando poco, ma ancora non l'ho cambiata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.