|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Alfa GTV
Che ne pensate??? Nuova da listino sta intorno ai 30k (a partire da
A km0 intorno ai 23k-25k Usata con pochi km di un anno o due intorno ai 15k-18k In effetti tutti concordano sul fatto che è un tipo di auto che si svaluta tantissimo in breve tempo. Voi che ne pensate? Ne ho vista una per caso intorno ai 15mila euro con meno di 10mila km: motore 2.0 benzina JTS, interni in pelle e cavolate varie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
penso che di quella macchina non salvo niente.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
a parte il fatto che e' una gtv nessun problema!
![]() dai, ma come se fa a comprasse quella cosa... E' vecchissima. E' brutta. Gli interni fanno schifo. Si svaluta. Consuma l'impossibile e se spingi va dritta alla grande. Non ti fa manco beccare figa. Datemi un senso a quell'auto che io non ne trovo! Ce l'ha un mio amico, l'ha presa e dopo un mese gli voleva dare fuoco, soprattutto quando si e' trovato la macchina allagata dal liquido di non mi ricordo quale impianto! Praticamente e' tutto l'opposto di come dovrebbe essere una vera alfa.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
sei un po troppo critico credo... ma il tuo socio l'ha presa nuova? se usata non è che era "piu de la che de qua"? io lo prenderei al volo un gtv!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
e poi banana per beccare figa mica te serve l'auto...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' vecchissima: il restyling è del 2003, ok non recentissimo ma neanche "vecchissimo" E' brutta: questione di gusti Gli interni fanno schifo: opinabile Si svaluta: è un bene per chi la vuole usata Consuma l'impossibile: non ne sono esperto, ma il JTS dovrebbe ever miglirato i consumi e cmq si parla di un 2000 benza da oltre 160 cv, nn possiamo certo aspettarci miracoli Spingi va dritta alla grande: potresti motivare meglio? Non ti fa manco beccare figa: molto opinabile |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
in definitiva, tutti i tuoi motivi mi sembrano abbastanza deboli. Non che io stia cercando solo giudizi positivi, ma se ci sono dei lati negativi in quell'auto mi piacerebbero che fossero almeno spiegati
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
appunto banana, mi aggancio alla critica dell'autore del 3d...
perchè gli interni delle bmw o mercedes son bellli??? dai costano minimo il doppio e ti ritrovi un cruscotto stile ducato!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
banana aggiungo un'altra cosa, sempre agganciandomi a un'altra critica dell'autore
i consumi... ho preso in mano il bmw 320 di un mio socio, che è convinto che produca benzina invece di consumarla... per forza... a stento supera i 2000 giri io portandola a regimi piu consoni per una macchina gli fo fare i 5!! se tiri la va giu non cè storia!! sono solo leggende metropolitane!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
gli interni sono questi:
![]() Ultima modifica di t00pmi : 21-12-2005 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ottima auto.....io prenderei il v6 tb....non il jts. lo trovi sicuramente con più km e consuma di più.... ma va come una scheggia.... Solo una nota negativa ha il gtv: praticamente il bagagliaio non esiste |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
IO ne vendo una a 4.900 euro perfetta, rossa, nemmeno un graffio del 1997!!!
Cerchi il lega e chi più ne ha più ne metta!! la vuoi?
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il v6 turbo non me lo ricordo... di sicuro era montato solo sui vecchi modelli, ma mi sembra che ci fosse il 2.0 turbo e il 3.0 v6 aspirato. Ricordo male? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- chilometraggio - incidenti subiti - colore interni se di pelle o meno - stato gomme/carrozzeria - motivo della vendita - che motore monta - se tagliandata regolarmente alfa |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
il 2.0 tb v6 hehehe grandissimo motore!!!
e se ami le alfa sei anche abituato/rassegnato (e nn ci fai più caso) ai loro difetti...ma vedendo l'andazzo delle tedesche in questi anni son contento della mia 147. il 3.0 v6 è aspirato (anch'esso vecchiotto come il 2.0 tb). Ora c'è il 3.2 v6 mi pare
|
|
|
|
#18 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Quote:
- chilometraggio = 130.000 - incidenti subiti = NESSUNO - colore interni se di pelle o meno = pelle sportiva nero - stato gomme/carrozzeria = perfette, nemmeno un graffiettino, colore perfetto - motivo della vendita= cambio genere - che motore monta= 2.0 T.S. - se tagliandata regolarmente alfa= tutti i tagliandi alfa romeo UFFICIALI!! IN + cerchi in lega da 16", minigonne in tinta originali alfa romeo!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
non si può certo dire che gli interni siano belli..
e cmq, capisco che possa piacere una macchina "potente", ma do vuoi andare? passi i limiti di un pelo e fai ciao ciao alla patente... se poi considerei la pista, è un'altro discorso |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.