|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quale tra queste?? URGENTE -Regalo di Natale-
Chiedo consiglio. Il regalo devo consigliarlo a chi lo devo fare, QUINDI dovrei cercare di non dire una cazzata!
Chiaramente quando c'è da fare queste cose, cos'è meglio per prendere prodotti buoni a buon prezzo? La fretta! Tant'è..... Allora, per ovvie ragioni devo puntare su un prodotto reperibile a Piacenza, a mano. Quindi deve essere disponibile presso Essedi, Computer Discount, Auchan, Euronics, Unieuro, Comet, magari mi sono dimenticato qualcuno. Puntavo su un multifunzione, ma non è detto, la persona che avrebbe in regalo questo oggetto non lo userebbe per stapare in continuazione, penso principalmente qualche fotografia ogni tanto e qualche pagina di testo al mese. Ho trovato questi oggetti: - Hp Officejet 5610 a 169€ su Essedi - Hp Officejet 6210 a 199€ su Essedi - Epson Stylus Photo RX520 a 188€ su Essedi - Epson Stylus DX 4850 a 141€ su Essedi - Canon MP370 Photo a 155€ da Unieuro - Hp PSC2355 a 130€ da Unieuro - Lexmark X7170 a 199€ da Euronics Sperando che siano effettivamente disponibili almeno questi modelli! Che suggerite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
UP!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.