|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
cosa è meglio tra i due... ?
Salve,
sono in trattativa per due imac usati.... il primo è un imac g4 700/768/80gb/superdrive/15" e l'altro è un imac g5 1,6/512/80gb/combo/17"..... tutti e due allo stesso prezzo circa.... quale mi consigliate? Sul secondo, ovvero il primo imac g5 in assoluto (sia per data che per freq. cpu) ha qualche controindicazione/problemi in genere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
come fanno ad avere lo stesso prezzo?
Il g4 varrà si e no 650-700€, il G5 direi sui 1000€. Quindi: o il primo ha sparato un prezzo altissimo, oppure il secondo ha sparato un prezzo basso (in tal caso informati bene sul motivo, magari ha qualche magagna sotto). Prezzo a parte, ovviamente il G5 è meglio. Per il superdrive, se ti serve ne prenderei comunque uno nuovo perché quello del G4 sarà uno dei primi, a malapena un 2x.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il g5 che dico io è questo..... http://www.everymac.com/systems/appl...g5_1.6_17.html quindi non è che sia tutto stò popò di roba..... beh... non è male cmq....
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
imac
ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutti e due sono iMac bhe.... il problema ora non mi si presenta +.... il g5 è stato venduto e c'è solo il g4 da poter prendere...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.