|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Un RAR può uccidere Norton Antivirus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
gh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
meno male che colpisce solo symantec
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Gli antivirus della symantec sono i piu' usati nel mondo ed e' ovvio che vengano bersagliati maggiormente, rispetto a tanti altri prodotti, da cracker e virus writer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il ricercatore ha solo segnalato la presenza del bug. Non ha fatto danni. Funziona ne più ne meno di quando trovano i bug nei sw della Microzozz per esempio. Poi tocca alla casamamma tappare il buco. Generalmente quelli della Symantec a memoria mia hanno sempre fatto abbastanza alla svelta. Considerate anche che da sempre l'integrazione nei motori di scansione delle librerie per i file compressi sono sempre stati portatori di diversi problemi per tutti i sw, chi più chi meno.
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
la versione 2006 non è affetta dal problema dato che non compare nella lista
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
|
A me era successo proprio un mese fa circa e ho rotto i *cip* a tutti sul forum.
Poi anche avast mi ha dato problemi ed ora, dopo aver perso un sacco di tempo a imparare a disinstallare primo uno poi l'altro (grande Andorra, in questi casi) ho dovuto provvedere ad un ignobile formattone perrchè non ne uscivo più. Ora uso AVG che tutti dicono non essere granchè, ma che non mi ha mai creato rogne e lo integro con qualche scansione online gratuita della trend micro. Ma il tutto era nato da un file RAR che mi era stato inviato con la posta dal responsabile di un gruppo yahoo su cui mi è scappato (da mongolo) il doppio click sul touchpad. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.