|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Aiutino per Onimusha 3
Ragazzi mi date qlc consiglio per superare un pezzo? Ossia il secondo Boss. Quello che è una specie di samurai lento ma che fa un male cane quando ti colpisce. Ho capito che è meglio non cadere nel tranello di assorbire anime perchè sennò ti fa un attacco speciale che fa veramente male. Inoltre a volte per evitare il suo attacco agganciarsi alla lucciola. Ma sto bastardo non muore. Qlc consiglio?
Il fatto è che a volte mi mette in difficolta che la telecamera non è comodissima...o meglio non tanto la telecamera ma i controlli: a volte andando dalla parte opposta del boss...mi ritrovo il caro Jean Reno che va verso il bastardone...e ci pijo le botte. Poi ad un certo punto quando gliele ho suonate come si deve..il bastardo si mette ad usare la tecnica in cui spara tutte le scosse rosa a terra e mi becca...togliendomi tantissimo. Cioè cavolo...ho anche due erbe e quell'altro medikit. Ma questo sta sempre in piedi. Ma non potevano fare almeno una barra di energia per il boss per sapere quanto gli manca?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Mi dispiace ma l'ho finito troppo tempo fa per aiutarti concretamente... ricordo solo che a quel buffone l'ho mazzuolato come pochi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.