|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
X800gto fireblade come procedo?
Sono appena passato ad una X800gto PCI-express 256mega e insieme ai driver mi ha installato un programmino per overcloccare.....che valori devo mettere in MEM CLOCK e VPU CLOCK per aumentare le presazioni??????? Quelli standard sono 489.86 e 399.21 grazie
p4 3.2 1 giga ram hd 250 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up...please!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
Città: .:SaXo VTS Forever:.
|
aumenti il clock a passi di 4/5 mhz all'inizio! e sali finche non vedi artefatti! appena ne vedi qualcuno abbassa il clock
MY NOTEBOOK: MSI M635 CPU: AMD TURION 64 MT-34 RAM: 1 GB HD: WD 100GB 5400RPM SCHEDA GRAFICA: X700MOBILITY 128MB. CHIPSET MOBO: EXPRESS 200P. BLUETOOTH, WI-FI A/B/G, MODEM 56K, LAN 10/100 WINDOWS VISTA HOME PREMIUM, DISPLAY 15,4 WIRESCREEN. Appassionato tuning e car audio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
e non ce' rischio che si rovina???? qualcuno che ha la mia stessa scheda video?? che valori posso mettere senza preoccuparmi?? ci sono molte differenze tra i valori base e quelli che posso raggiungere overcloccando???? cioe' ne vale la pena? grazie
accetto volentieri link per imparare ....sono ignorante in materia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
allora please?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Città: Ghedi, Brescia
|
CIAO!IO AL MOMENTO STO TESTANDO IL PROFILO EXTREME!ANCHE IO HO FATTO UNA SIMILE DOMANDA MA NON HO ANCORA RICEVUTO LA RISP!A PROPOSITO!!!QUALCUNO SA A CHE FASCIA APPARTIENE LA FIREBLADE?BASSA NO DI SICURO....PERò ALMENO MEDIA?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.