|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
scelta alimentatore
raga vorrei comprare un alimentatore, h ogia le idee chiare su quale modello prendere ma magari qualcuno mi c fa ripensare
![]() ecco fra quali modelli scegliere: Enermax Coolergiant RING CORE 480W 98euro Enermax Noisetaker RING CORE 600W ALL IN ONE 130euro Tagan Plug-In TG530-U15 - EasyCon Series - 530 Watt 113euro Tagan TG530-U22 - 2Force Series - 530 Watt 112euro i prezzi sono iva inclusa per fortuna ho trovato uno shop online nuovo (dove ho gia preso 2kit di ram e una mobo) che ha questi prezzi ottimi, io gia sarei pronto a prendere il tagan ma nn sa quale esattamente dei due. consigli? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: CE
|
La differenza tra i due Tagan sta nel fatto che la serie 2Force ha 2 linee da 12 volt mentre la easycon solo 1; ancora, meantre con l'Easycon puoi attaccare solo i cavi di cui hai necessità con il 2force non puoi farlo perchè ha l'uscita dei cavi "classica". Io son di parte....
![]() ![]() p.s. mi passi in pvt il link del nuovo negozio che hai trovato? E' affidable? Grazie
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
lo shop è affidabilissimo, ha grandi prezzi,all'inizio ero titubante anche io dato che lo shop è nuovo poi ho oridnato dei componenti ed è andato tutto bene quindi continuo a servirmi li ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok grazie mille lo terrò d'occhio
![]() Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Se vuoi divertirti in OC l' U22
Se vuoi preferisci vedere il case pulito dai cavi e non hai OC pesanti U15 ps: posso averlo anche io il link in pvt? ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Puoi mandarmi in privato lo Shop?
Comunque scegli tra:Enermax Noisetaker RING CORE 600W ALL IN ONE 130euro e Tagan TG530-U22 - 2Force Series - 530 Watt 112euro Graze. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.