|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
aggiornamenti non riusciti
Per la seconda volta non sono riuscito ad installare gli aggiornamenti di WinXP dal sito windowsupdate, dopo il download inizia l'installazione che si blocca subito con l'avviso che è impossibile completare l'installazione degli aggiornamenti:
"Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB896424) Aggiornamento per Windows XP (KB910437) Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Internet Explorer per Windows XP (KB905915) Strumento di rimozione malware per Windows - dic 2005 (KB890830)"; che sono quelli resi disponibili da Microsoft nelle ultime due tornate. Ho tentato più volte, ma il risultato non cambia; chiaramente ho fatto un controllo approfondito con Nod32, Spybot e Ad-Aware costantementer aggiornati e messi in funzione. Cosa potrebbe essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...se hai un firewall al 99% dipende dalla sua errata configurazione per ricevere i dati da MsUpdate.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho installato solo quello di SP2, e comunque riesce a fare il download completo ma, al momento di installare gli aggiornamenti, si blocca, e ciò è successo con gli aggiornamenti di novembre e si è ripetuto con quelli di ieri
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
anche grazie ai suggerimenti dell'assistenza Microsoft, ho risolto: ho scaricato i file eseguibili dei singoli aggiornamenti e li ho lanciati, addirittura senza ripartire in modalità provvisoria come suggerito --> gli aggiornamenti si sono installati correttamente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.