|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
miglior driver per pov 6600GT agp
Ciao a tutti!
![]() Finalmente oggi mi è arrivata la Point of View 6600 GT per il mio computer, è la versione AGP.. L'ho installata e il computer si è avviato senza problemi, poi quando ho inserito il cd con i driver, mi ha posto 2 tipi diversi ![]() I FORCEWAREDRIVERS ver.77.72 I FORCEWAREDRIVERS ver.78.01 Io ho installato i 78.01... Dopodiché ho impostato lo schermo (Syncmaster 710T) a 1280x1024 e ho avviato SWAT 4.. Sulle impostazioni video ho impostato schermo a 1280x1024 e dettagli molto alti, per provare la scheda.. Ho iniziato a giocare, tranquillamente per 5 minuti, poi l'immagine sullo schermo si è bloccata e dopo ancora il pc.. così ho dovuto riavviarlo.. ![]() Cosa può essere che non va? ![]() Mi sto scaricando 3dmark per testare intanto se si blocca o meno il pc.. Voi cosa mi consigliate? Essendo un nuovo possessore della 6600 gt ed essendo la prima volta ke acquisto NVIDIA, c'é qualcos'altro ke devo fare? Grazie e spero di non aver posto domande troppo banali, ma sono qui per imparare...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ehehe anche io sono messo nella tua situazione solo che a me si aggiungono anche artefatti e altri problemi
![]() Coi driver 71.39 a me quel problema del blocco del pc non me lo da provali, e controlla anche la temperatura con rivaturner in background (esperienze personali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho controllato la temperatura con il prog di default e faceva 40-42 gradi prima di far partire swat 4.. boh.. Possibile che siano i driver a far sti casini?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
IO ho messo gli XTreme-G 81.95.v2 e vanno molto bene!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Non so anche a me sta scheda sta facendo un pò dannare, saricati sia gli extreme ultima versione o come hanno consigliato a me 81.84-85, scaricati però anche i 71.39 nell'archivio nvidia e provarli come ultima risorsa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Esattamente cosa ti succede, ti si blocca l'immagine e ti fa il sonoro?Il suono segue il gioco o è sempre lo stesso ripetuto?Devi resettare per forza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() dove li trovo questi driver? ![]() prima di formattare tutto vorrei provare con questi!
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() mi son preoccupato vedendo ke si è bloccata subito l'immagine. Cronologicamente è successo così: stavo giocando con swat 4, si blocca l'immagine ma il sonoro rimane, poi si blocca il sonoro e tento di tornare a win con ALT+TAB, l'immagine fa uno scatto ma dopodiché si è bloccato il sistema e ho dovuto resettare..
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Prova prima di tutto il 3dmark03 e guarda se alla fine di troll lair (il 3 filmato) ti si blocca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() e mi scarico anke il 3dmark05... ![]() Ora mi scollego e provo con l'acquamark.... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
NOn ho la POV ma vanno bene per tutte.
Per info clicca qui http://www.hwupgrade.it/download/file/2188.html Scorri, in basso c'è il link per gli 81.95v2! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ho avviato l'aquamark 3 e mi ha dato come score 40,442, 40,44 frames al secondo 12.174.559 triangles per secondo è buono o scarso come punteggio?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io con il pc e la scheda @ default con gli ultimi driver faccio 51000 circa.
Con P42.6@3.25, ram con timings più spinti e vga overclockata ho passato di pochissimo i 60000! ![]() Cmq i driver fanno tanto, prova! ![]() Con questi ultimi moddati sono salito sui bench anche con tutto @ default! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
cosa posso fare? metto dei driver meno recenti? domatt mi scarico il 3dmark03 e poi proverò a fare i test con quello, x vedere se mi si blocca il pc ancora.. Con la 9600 ci ho giocato tranquillamente a Far Cry, x cui mi vien da piangere a pensare che con la 6600gt non ci riesco!!! HELPPPP ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho fatto ripartire aquamark e ora come punteggio mi dà 36.773!!!!!!! Provo a installare i driver meno aggiornati che ho nel cd e vediamo che risultati avrò....! Questi casini mi fanno rimpiangere di non aver speso di più e comprato una ATI X800gt! ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Anchio sono nella tua stessa situazione purtroppo
![]() Mi si è già bloccato il pc due volte in un ora ![]() Hai controllato con rivaturner la temperatura in background mentre giochi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
Quote:
ho questa scheda da 2 gg ormai e mi sono già stancato di averla! L'ho messa in vendita su ebay, ritorno con Ati, mi comprerò la X800gt anche se verrà a costare più di quello ke volevo spender per una scheda video.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho concluso con successo e senza artefatti sia aquamark 3, con punteggio 44.869 e 3dmark03 con punteggio 7.609. Mi preoccupa che la cpu non possa star dietro ai giochi, perché con la prova cpu di 3dmark03 negli spezzoni di gioco faceva 2-3-4- fps rispetto ai 50-60 e più (fino a 100 e qualcosa se nn ricordo male).... Per cui la scheda video funzia, altrimenti avrei visto degli artefatti sullo schermo, o si sarebbe bloccato ancora il pc... I miei mi han promesso un pc nuovo per cui di una scheda agp non ne farò niente visto che voglio prendere una scheda madre Pci-Express. tutto qua...! spero di essere stato chiaro nella spiegazione!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.