|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Mi consigliate una ADSL?
Ciao a tutti,
siccome ho deciso di mettere l'adsl volevo sapere, date le vostre esperienze, quale sia il miglior provider dal punto di vista della qualità, assistenza e non troppo cara... Ho notato che NGI è uno dei migliori... Io uso soprattutto P2P col mulo... Aspetto vostri consigli... Grazie, Marco.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno Ultima modifica di Mr. X : 20-12-2005 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Qualità ed assistenza? Allora devi andare sul caro non c'è alternativa è legge di mercato. NGI, Mclink, cheapnet ecc. ecc.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Quote:
Nessuno dei provider da te citati usano dei filtri per emule? Quale dei tre è il migliore?
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Quote:
Degli altri due ne ho sempre sentito parlare bene ma non so dirti se usano filtri. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.