|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
ADSL per soli 6 mesi
avrei bisogno di stipulare un contratto adsl flat per la durata di soli 6 mesi... sapete se qualche provider offre questa possibilità???
grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Quote:
www.vira.it (contratto di 6 mesi poi di mese in mese)
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: bologna
|
eh niente male 'sta VIRA: oltre a non vincolarti per un anno ha il minimo di banda garantito... qualcuno ha fatto l'adsl con lorO?
M |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I moderatori garantiscono che dopo l'upgrade che ci sarà a gioni (domani/dopodomani) tutto dovrebbe tornare nella normalità... Io non ho Vira... Sto cercando un provider che non limiti banda con Emule...
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: bologna
|
Quote:
m |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Vira
VIRA è PESSIMA P2P A 1KB/S BUGIARDI STAFF E AMMINISTRAZIONE.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
aruba...
http://adsl.aruba.it/ anche solo 3 mesi e rinnovo mensile (leggiti bene il contratto). Abbastanza affidabile. Ultima modifica di subvertigo : 16-01-2006 alle 21:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.