|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
S.O.S. Aiutatemi vi prego
Ciao a tutti, ho un problema
che vi spiego subito!Con un po' di amici abbiamo messo su una piccola rete domestica nel mio garage per giocare in LAN, ma non abbiamo PC di ultima generazione, anzi... chi è messo peggio ha un Pentium II a 400 Mhz. e proprio questo computer mi crea problemi. Dopo la formattazione e l'installazione di Winwows XP ho provato ad installare i Catalyst della Ati per la scheda video che ci ho montato (una Ati 9200 SE) e CAOS Attendo ansiosamente P.S. Potete contattarmi direttamente anche qui: [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: bergamo
|
verifica x caso se la tua scheda madre ha la schedavideo incorporata se ce disabilitala dal bios altrimenti se non ce la cheda video integrata verifica che nella scheda madre non hai nessun cipset targato ATI il tuo problema forse è che i driver ATI della scheda video vanno in conflitto con 1 driver che hai gia installato precedentemente altrimenti è x che nel bios hai attivato la scheda video integrata e va in conflitto ok? prova
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non ho nessuna scheda video integrata, di questo sono certo. E poi come può esserci un conflitto di driver se il problema si presenta subito dopo la formattazione? Dopo l'avvio del computer in seguito alla formattazione metto i Catalyst e succede il finimondo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.

che vi spiego subito!
chi è messo peggio ha un Pentium II a 400 Mhz. e proprio questo computer mi crea problemi. Dopo la formattazione e l'installazione di Winwows XP ho provato ad installare i Catalyst della Ati per la scheda video che ci ho montato (una Ati 9200 SE) e CAOS