|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 12
|
Windows Media Player 10
Salve, ho un problemone con windows media player 10 gia preinstallato sul mio notebook...non riesco a vedere i filmati online ne tantomeno ascoltare la radio!.Uso Firefox 1.5 (ma ho provato anche con IE!!) e niente di niente. Per il resto funziona benissimo...
please help me! ps ho provato a reinstallarlo...ma niente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
Messaggi: 1106
|
Prova a dare un occhio alle impostazioni della sezione privacy.
Alcune routine si appoggiano sui permessi che gli dai tu in quella schermata. Bye
__________________
My PC: DFI LanParty Ultra SLI |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.



















