|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trieste
|
Comprare Cellulari Tri/Quadriband negli USA e usarli in Italia
Un mio amico fra poco farà un viaggio negli Stati Uniti, dove notoriamente i cellulari costano mooolto meno, e pensava di potersi comprare un cellulare là.
Teoricamente e con le tecnologie attuali di tri/quadriband dovrebbe poterlo utilizzare anche in italia con una semplice sim vodafone/tim/wind. E' possibile fare tutto ciò? Perchè se nessuno lo fa un motivo deve pur esserci!! E se è possibile, avete qualche sito da consigliarmi ove prendere anche io il mio cell risparmiando magari qualcosina (cosa ne dite di ebay o froogle ?) - magari PM. Grazie moltissimo per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
guarda sti cell qu funzionano nn ti preoccupare anzi semmai i nostri nn funzionano da loro xke usano frequenze di 1900mhz mentre noi 900/1850 mhz.
cmq se costano poco forse un motivo c'è penso ke siano bloccati come quelli della tre anke xle all'estero i telefoni esistono solo in abbonamento e nn ricaricabili come in ita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trieste
|
Inanzitutto grazie per la risposta. Allora cercherò di informarmi meglio xkè sono veramente interessato!
Cmq il cambio di prezzo avviene principalmente perchè là escono i cellulari subito dopo il giappone mentre qui in italia arrivano 1 anno dopo POi ovviamente le fregature sono ovunque... sopratutto per la garanzia forse... Vabbè tnxxxxx!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Negli USA il culto del telefonino è molto meno accentuato, da sempre, che qui in Europa ed in Italia in particolare.
CMQ o lo pigli in abbonamento, quindi operator lock, e praticamente te lo danno gratis, oppure lo compri libero e lo paghi più o meno quanto costa qui da noi.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Fidati, praticamente conviene più all'americano venire qua da noi e portarselo lì!!! ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.