|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Consiglio rasoio elettrico.
Ho sempre fatto la barba con il mio fido mach3 e orami sono diventato abbastanza bravo nell'usarlo tanto che i taglietti sono quasi scomparsi e riesco a farmi la barba in pochi minuti quasi alla perfezione...solo il contropelo ogni tanto mi da problemi.
Ho provato il philips 68qualcosa a 3testine di mio padre e la prima impressione era quella che...non tagliava!!! Poi mi sono invece accorto che tagliava e il risultato era migliore del mach3 e con nessun pericolo di taglietti..però ho impegato quasi il triplo de tempo!!! Sarà perchè era la prima volta che usavo un rasoio elettrico? Ora mi è venuta voglia di prendermi un rasoio elettrico ma non so veramente cosa prendere!Braun?philips? Ne ho visti alcuni ma con certi modelli si arriva anche a più di 150€[cosa che vorrei evitare]!!! E poi che differeza c'è tra quelli a testine come i philips e quelli a lamina come i braun?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
sti thread dei rasoi vengono fuori come i funghi.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
si veramente!! è troppo LOL, qua pare che tutti abbiano problemi di peli.... ![]() imho vai da mediaworld e comprane uno a caso che stia sopra i 70 euro. qua è chiaro che ognuno ti dice la propria opinione sul proprio rasoio, che ovviamente sarà positiva altrimenti si ammette l'inculata. difficilmente uno ti può dare un'opinione su 3-4 modelli realmente testati ed attualmente in commercio. vai e compra.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
p.s.:bello l'avatr di keith Haring.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
sti thread dei rasoi vengono fuori come i peli sulla faccia
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per l' avatar: adoro haring.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.

sti thread dei rasoi vengono fuori come i peli sulla faccia