|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/16023.html
Alcuni utenti lamentano una qualità non particolarmente elevata dei nuovi display che equipaggiano gli ultimi modelli di portatili PowerBook da 15 pollici Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Ma non faceva prima a chiedere la sostituzione del computer invece di pubblicare il tutto?
O forse alla Apple gli hanno detto che era normale quella visualizzazione? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
a me i powerbook fanno impazzire, sono bellissimi, pero' gli schermi non mi sono mai sembrati "all'altezza"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mmm bello.... ha fatto uno screenshot?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
non ha fatto uno screenshot, ha creato un'immagine che, se visualizzata sui monitor dei PB, da problemi. e' anche scritto chiaramente sotto con tanto di istruzioni sul da farsi e sull'effetto che si ottiene! :P
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
@MDC:
Mah va?..... non lo avevo capito.... e secondo te ti sembra serio???.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
La tecnologia degli LCD non è perfetta e non è così raro che alcuni monitor siano difettosi , normalemte basterebbe portare in computer in un centro assistenza per farsi sostituire il monitor...... cosa che normalmente viene fatta , sinceramente non vedo il motivo di tutto questo polverone
ciaoo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Magari adesso dico una cavolata mostruosa, ma sto Jason Hilton mi sembra di averlo già sentito, e in un caso simile: hardware con qualche imperfezione o difetto, e lui che va a pubblicare tutto e fare mille storie invece di comunicare il tutto al produttore.
Poi ripeto: magari sbaglio :P
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
In realtà è accertato che è una partita di monitr farlocchi data dalla Samsung. Sanno già qual'è il problema. Penso che nel giro di 2/6 mesi partirà una campagna di sostituizione.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Varese
|
Ciao a tutti.. a breve dovrei prendere proprio un powerbook 15 pollici.. però non vorrei avere problemi al monitor!! dite che è un problema isolato o devo ritardare l'acquisto!?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
in una situazione di questo tipo puntare il dito su uno che ha pubblicato un'immagine per consentire a tutti una verifica veloce del difetto (e non che ha gettato merda "a gratis", che è un po' diverso) mi sembra veramente paradossale... come al solito, da un punto di vista neutro il tale rende un servizio a chi si trova un prodotto che ha un difetto (cosa che capita, peraltro), dal punto di vista del tifoso è uno che rema contro... il problema però non è nel tale, è nel tifoso, non so come spiegarvelo |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Fx come dire ... parole sante. Da quotare assolutamente e concordo con il tuo punto di vista.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mi vengono in mente le recenti polemiche sulla xbox 360 che riga i dvd se la ribalti emntre funziona...
questi qui cosa fanno? picchiano lo schermo contro lo spigolo del tavolo e poi fanno una causa collettiva a Apple perchè si scheggia? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Felsina
|
Quote:
anche quest topic apple è tuo!! certo che non te ne fai scappare nemmeno uno, eh?
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
beh se il difetto è intrinseco del monitor mi sembra che l'utente abbia fatto una cosa correttissima pubblicando un "test" per verificare il proprio
nessuno accusa apple, capitano le partite di hardware non perfette, ma non bisogna dare addosso a chi scova il problema e fornisce informazioni sullo stesso |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
se qualcuno dice che tutti ce l'hanno con apple NON perchè la si accusa di difetti inesistenti o si tira merda gratuita ma perchè si mette a disposizione un sistema veloce di verificare la qualità del monitor dato che alcuni PB hanno un difetto, se qualcuno dice questo è una CAUSA se qualcuno invece interviene per dire che va bene difendere apple a spada tratta però che qui stiamo facendo i fede della situazione è una ovvia CONSEGUENZA poi spetta a te decidere se sono intervenuto perchè io di parte o se sono intervenuto perchè qualcuno eccessivamente di parte |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.