|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Richiesta e consiglio bizzarro
Salve gente, ho bisogno di qualche suggerimento...
2 Giorni fa lavorando mi sono lievemente fratturato il metacarpo della mano sinistra (per fortuna la sinistra Mi sapete consigliare qualche bel titolo che si possa giocare con UNA MANO SOLA? Magari solo con il mouse, pensavo a qualche strategico o roba simile, devo ammazzare il tempo in quache modo senno' impazzisco Grazie! PS: sto scrivendo con una mano sola...per rispondere ci mettero' un po'..pazientate... Ultima modifica di Stelix : 20-12-2005 alle 09:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Baldur's gate 1 e 2, tutta la serie di Command and Conquerer, Monkey Island, insomma tutti questi tipi di giochi...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se negli strategici assegna le squadre coi numeri e ci gioca con una mano sola impara nuovi modi di bestemmiare imho... Cmq Baldur's Gate si anche se bisogna premere spessissimo la barra per la pausa....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
puoi anche mettere l' "auto-pausa" quando avvisti un nemico....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Qualche manageriale sportivo tipo Football Manager oppure Cycling Manager.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Beh, SimCity 4 penso si possa giocare con una mano sola.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() C&C l'ho consumato, Monkey Island non mi piace, Football manager ce l'ho ma da quando gioco in Hattrick non lo uso più... Non c'è qualcosa tipo..chesso', i vecchi Heroes IV? Medieval total war e Rome total War come sono? dite che ce la posso fare con una sola mano? : PS. grazie a tutti dei consigli! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
no, baldur's gate è giocabile offline. Però è un gioco un po particolare, nel senso che ti ci devi abituare le prime volte... io me ne sono innamorato 1 anno dopo che lo presi....
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Puoi anche utilizzare giochi di gare automobilistiche giocando con i pulsanti:
- fraccia su : acceleratore - " giù : freno poi usi rispettivamente la dx e sx per curvare e il gioco è fatto! Ovviamente cambio automatico! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Mi sapete consigliare qualche bel titolo che si possa giocare con UNA MANO SOLA?
Certo, qualsiasi gioco per SEGA Mega Drive! Era orrenda - lo so - ma la dovevo dire !!!! Bye
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.