|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Non navigo in wirless con il mio laptop
Ciao,
ho un problema su un portatile Acer Aspire 1360, mi connetto ad un accespoin dlink in wireless; il provider è fastweb! Il problema è che a volte non riesco a navigare, va lentissimo e addirittura non riesco ad aprire le pagine, mi rimangono bloccate per minuti prima di visualizzarel'interocontenuto. Che posso fare??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ora proverò, ma la mia scheda wireless è la "acer ipn2220", è la stessa che dici tu vero??? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no: deve essere intel
prova a vedere in gestione periferiche sotto schede di rete cosa dice comunque gli accorgimenti da adottare dovrebbero essere similari
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.