|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
problema...ma ke succede?
io non riesco a capire che gli prende...non è la prima volta che mi succede...espongo il problema!
a volte mi succede che quando entro in alucne cartelle il pc mi si blocca...e riesco a prendere il controllo ad intervalli regolai per 2-3 secondi...nel se nso che apro la cartella x e si blocca tutto...anke se muovo il mouse la freccetta sta ferma e ogni tot secondi si muove per 2-3 secondi...e poi si riblocca...e va avanti così fino a quando nn riavvio! spesso diventa la causa della formattazione...ma ora mi so scocciato e voglio risolvere il problema...che diavolo è? la cartella che mi da quasi sempre questo problema è quella dove metto i divx ancora da vedere (questa cartella sta in una partizione dati!)...come devo fare a risolvere e soprattutto quale è la causa??? l'HD ha + di 30 GB di spazio ancora libero, non ci sono virus nè niente...fino a ieri funzionava...ora senza aver scaricato nessun nuovo divx apro la cartella e succede questo, che devo fare?!?!?! HELP
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è successo anche a me. Il problema era un divx (molto probabilmente corrotto) che avevo in una cartella; appena provavo ad aprirla mi si impallava tutta l'interfaccia di windows (il processo explorer sempre al 100%) e dovevo riavviare. Soluzione? Cerca il "colpevole" tra i tuoi divx e cancellalo senza pietà...
Saluti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.