|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
LaCie 120 LCD 20''
Innanzitutto salve a tutti;
non avendo trovato discussioni "sufficienti" su LaCie (merito anche della funzione Cerca, che ultimamente fa un po' le bizze..) provo ad esporre alla vostra attenzione questo LCD. Questo è il link al prodotto sul sito LaCie: http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10683 Queste le specifiche tecniche: Dimensioni diagonali: 20’’ / 50,8 cmPrezzo riportato dal sito: € 739,00 IVA inclusa Sarei intenzionato ad affiancarlo al mio Philips 19'' crt per un uso prevalentemente grafico (suite Corel per grafica web e cartacea); purtroppo non sono riuscito a vederlo dal vivo, trattandosi di un modello acquistabile solo su ordinazione dalle mie parti; quindi mi rivolgo a voi! Qualcuno ne è possessore ? Considerazioni ? grazie anticipatamente, e scusate se già esiste una discussione sull'argomento ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
ho notato lo stesso monitor - si trova in una nota catena informatica a 666 euro.. satanico!
interessa molto anche a me. lo confronterei con il samsung 204 t che è di tipo pva mentre il lacie è di tipo mva |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh nessuno?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
pare di no
in ogni caso, se hai la pazienza di aspettare fino ai primi di gennaio, guarderò di riportare qualche impressione io, visto che.. l'ho ordinato ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì sì posta posta. sono curioso perchè forse inizio a fare grafica sul serio e da quello che ho letto i pannelli mva come questo dovrebbero essere migliori del pva del samsung e perchè i monitor a tubo catodico Lacie che ho visto - quelli blu con la palpebra - erano dei capolavori tali che se li vendessero ancora ne prenderei subito uno. quindi mi fiderei del marchio. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
novità?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.