|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Messaggi: 262
|
problema rallentamenti
ragazzi, ho un problema. giocando (ultimamente a call of duty 2 e gta san andreas).
-in call of duty noto rallentamenti, a volte anche forti, che portano dopo un tot di tempo a una ripetizione dell'ultimo suono emesso (per circa 2 sec o meno), dopodichè il pc si riavvia. -in gta san andreas la situazione è identica, ma i rallentamenti si manifestano quasi esclusivamente quando sparo io o qualcun'altro, anche solo io contro un muro. il mio pc è sempre andato bene con entrambi i giochi, tutto ciò è iniziato da qualche giorno! cosa potrebbe essere? un virus? voi che dite? cosa posso fare? OT: spero sia la sezione adatta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18889
|
Comincia a controllare il sistema con un antivirus aggiornato .
Di solito problemi del genere sono dovuti al sistema operativo ( corruzione file , perdita dei driver audio o video , virus , ecc ) A me e capitato un problema simile tempo fa con la scheda audio , e suoni che non funzionavano bene con i giochi . ho risolto reinstallando windows . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 6613
|
Può anche essere un problema hardware. A naso direi di temperature elevate o alimentatore insufficiente.
Postaci la configurazione hardware e controlla le temperature.
__________________
RunningForum.it |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Messaggi: 262
|
è da un bel pò di tempo che gioco con questi 2 giochi ma solo adesso mi si presentano questi problemi, cmq... con 'hardware sensors monitor' (ho scaricato la versione shareware da questo sito) e c'è un valore in rosso nella parte 'voltaggi', cioè AUX che è uguale a +3,18 di media. cosa può essere?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.



















