|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Programma per scaricare senza doverlo installare
Mi servirebbe un programma per scaricare senza doverlo installare.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Un programma fantasma?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
utorrent
è standalone
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
è per un mio amico. il fratello non vuole che lui installi niente di sta roba ma a lui serve e cosi' ha chiesto a me. Io non sapendolo ho chiesto a voi
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se serve ad un tuo amico e tu hai emule installato o conosci qualcuno che usa emule, si può fare. Semplicemente basta copiare la cartella intera di emule in x:\programmi e ricopiarla in una qualsiasi parte dell'hard disk del tuo amico (naturalmente configurando correttamente poi il tutto).
Io faccio così da anni, non ho niente installato sul pc e funziona tutto lo stesso, per modo di dire visti i filtraggi selvaggi dell'ultimo periodo Devi solo stare "attento" che poi tutti i dati (nick,preferenze,porte ecc) sono già impostati, quindi se non vuoi che qualche dato vada a finire sul pc di un'altro, prima configura emule a default, poi copia la cartella |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
il problema è che emule è un disastro per i possessori di 56k e lui ha la 56k
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
beh.... con il 56k è un disastro in generale
comunque se và dove ci sono fonti va a 5-6K fissi se ha almeno 8000/10000 client, e non ha problemi di filtraggio vista la velocità max che può raggiungere |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
http://www.emule-project.net/home/pe...18&rm=download Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
No, non me l'ero mai chiesto per 2 motivi, il primo è che non ne ho mai avuto bisogno, il secondo è perchè non ho la presunzione di credere di potere sapere tutto sull'informatica e sul web, anzi dopo solo un decennio che uso computer mi rendo conto ogni anno che passa che ne so sempre meno
Però quando qualcuno gentilmente mi spiega le cose come te, mi prendo la briga di guardare ed imparare, così ne so una in più grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.

e cosi' ha chiesto a me. Io non sapendolo ho chiesto a voi