|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Consiglio - Nokia 3650 non si avvia più
Vi racconto la mia storia.
Ho un Nokia 3650 dal NokiaGame di non so quanti anni fa (2000-2001 mi pare) Mai un problema fino a una settimana fa. Lascio il cell acceso con un giochino Java in esecuzione sul comodino e mi addormento. La mattina trovo il cell spento e da allora ad ogni tentativo di accensione, mi si presenta la schermata NOKIA per 4 volte e poi il cell si spegne. A questo punto provo a rimuovere mmc, batteria, simm e lo provo con altre simm, mmc, batterie ma niente, il funzionamento resta lo stesso. Cerco quindi per newsgroup e forum di discussione e trovo altre persone con lo stesso identico problema che sembra affliggere tutti i sistemi Symbian indiscriminatamente dal modello pare... Link: http://www.allaboutsymbian.com/forum...ad.php?t=41770 Pare che la soluzione sia flashare e reinstallare il sistema operativo... Porto il cell al centro servizi clubnokia, e spiego il problema. Dopo 2gg. controllo online lo stato della mia scheda e noto che mi vengono diagnosticati problemi "elettronici" di 2° e 3° livello e la necessità di mandare in sede il cell: Totale 78,00 € chiamo per avere delucidazioni e magari conoscere la causa del danno, ma mi dicono che i tecnici non possono passarmeli mi pare perchè fuori sede per non ricordo qual motivo... A questo punto rifiuto il preventivo e vado a riprendermi il cell, non dopo aver pagato 15€ che si pagano di prassi anche rifiutando il preventivo. A questo punto che mi consigliate di fare???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.