|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Help! Film non recente di cui non ricordo il titolo
Salve a tutti!
Sto impazzendo x ritrovare un film (che non ho visto) di cui ricordo solo pochi particolari. Era al cinema circa 8-9 anni fa credo, la trama era qualcosa tipo: a una ragazzina di tipo 15-16 anni bruttina e con gli occhiali piace il playboy figo della sua classe/scuola ma questo va con la più carina della scuola. Allora cerca di separarli con espedienti più o meno subdoli. Mi ricordo anche una scena del trailer che girava su Anicaflash: la ragazza bruttina suona al campanello a casa del playboy. Lui viene ad aprire seminudo e le chiede con sufficienza cosa voleva, e sullo sfondo c'è la ragazza carina sul letto nuda (evidentemente stavano facendo l'amore) Probabilmente doveva essere un film paragonabile agli attuali "Mean Girls" o "Amiche cattive" Qualcuno si ricorda questo film e come si intitolava? Grazie in anticipo a tutti x l'aiuto!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
cruel intentions ma nn è lui...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mannaggia la pazienza, lo conosco ma non mi viene il titolo.
La ragazzina ha la faccia pacciocca e gli occhialoni..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Fuga Dalla Scuola Media-Wellcome To The DollHouse
Ultima modifica di giacomo_uncino : 20-12-2005 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Parte prima: Analisi dell' unico indizio interessante: "ragazzina di tipo 15-16 anni bruttina e con gli occhiali" che si adattava alla protagonista di un film che avevo visto anni fa, ma del quale non ricordavo il titolo, sapevo solo che aveva qualcosa a che fare con la scuola media Seconda parte: Uso di strumenti tecnoinformatici coadiuvanti dell'attività di ricerca (Google) con 2 parole chiave "Media" e "Film" Ultima parte: Scrematura risultati et Voilà |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Giacomo Uncino sei troppo un dio!!! Era proprio quello! Mi sembrava di ricordare che c'era la parola media ma su google ero impazzito inutilmente! Siete fantastici ragazzi!! Grazie a tutti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.