|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Una Serie TV di Star Wars ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Per gli amanti di Star Wars spero di no ,già da quello che dicono, hanno fatto una bella schifezza con la nuova trilogia.
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
A me la nuova trilogia è piaciuta molto, e poi, basta vedere gli incassi... non mi pare proprio sia stato un flop.
Guarda qui: http://www.imdb.com/boxoffice/alltim...ion=world-wide
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Titanic è una cagata eppure è al primo posto.... per trovare un film acclamato anche dalla critica bisogna scendere al 14esimo posto (Star Wars) e al 20esimo (Forrest Gump). e sempre in quella classifica Mamma ho perso l'aereo supera Salvate il soldato Ryan Riguardo ad una serie TV su Star Wars spero di no..... ma si sa che se Lucas trova un modo di tirar fuori dei soldi prima o poi lo sfrutta |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
#8 | |||
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Inoltre ritenerlo artisticamente scadente è una tua opinione... sicuramente meno di cagate "all'italiana" di Vanzina & Co. Quote:
Tutto IMHO.
|||
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Si sa qualcosa del periodo in cui e' ambientato?
qualche speranza che sia al tempo della vecchia repubblica? ... no eh? |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
può essere un'idea la serie TV si sa per certo che sarà ambientata a cavallo tra EPIII e EPIV e parlerà dell'ascesa dell'Impero Galattico e delle battaglie che ne sono conseguite. Si sa anche che non sarà incentrata sulla famiglia Skywalker ma che parlerà di personaggi secondari. Per quanto riguarda il film..... riguardatevi il 3ad dello SW Clan.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.