|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[VA] Vendo Telefonino Nokia
Ciao a tutti.
Mi è rimasto un Telefonino da vendere, comprato quasi due mesi fa ed utilizzato pochissimo. Si tratta di un Nokia 3300, modello tipo N-Gage, creato per la Musica e per Giocare, oltre che ovviamente telefonare :P NON è RUBATO. HA ANCORA LA GARANZIA DI 2 ANNI. Non ha un graffio, ed invio foto solo ai veri interessati. Qui di seguito riporto il Link che Vi porterà direttamente sul sito Nokia e sulla pagina che parla di questo telefonino. http://www.nokia.it/nokia/0,0,34148,0,0.html Troverete tutte le caratteristiche e ciò che troverete nella confezione. Tanto per farVi un idea di che colore è e di come sia fatto, ecco un altro link: http://article.pchome.net/00/05/30/10/3300_3_b.jpg Il prezzo è di 100 Euro Non trattabili, spese di spedizione escluse.
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
se decidi di scendere con il prezzo,allora interessato
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scendere di quanto?
Tieni conto che è come nuovo, niente graffi, e comunque è un bel telefonino, Non è di sicuro una checca. 100 Euro mi sembra un prezzo più che ottimo. Se vuoi possiamo fare spese di spedizione a carico mio. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up.. ero via per le vacanze
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
in coda, fra poco ti faccio la mia offerta
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Hai un messaggio privato, rispondimi
Ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.