Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2005, 07:12   #1
Draconus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 829
(NA) Vendo xbox crystal + giochi

Vendo xbox crystal acquistata novembre 2004 scontrinata, usata 2-3 volte (ha ancora la plastica sul tasto di accensione!!)
+
2 joypad crystal mai aperti
+
Kit cuffia live microsoft (con 2 mesi live gratuiti)
+
Carta postepay xbox LIVE da attivare
+
6 dvd demo giocabili
+
6 giochi originali ITA :

-Pro evolution soccer 4
-Counter Strike MAI APERTO
-Dead or ALIVE 3 no classic
-Dead or Alive Extreme beachvolley
-Rainbow Six 3 Black Arrow
-Top Spin no classic

Imballi originali e come nuovi.
Perfetto per il regalone della Befana

200 euro compreso celere 3
precedenza scambio a mano a Napoli
Ciao
__________________
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa

Ultima modifica di Draconus : 30-12-2005 alle 11:39.
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 10:14   #2
Draconus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 829
Up
__________________
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 08:04   #3
Draconus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 829
Uppete
__________________
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 09:01   #4
Draconus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 829
UP 200 euro compreso celere 3
__________________
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 08:08   #5
Draconus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 829
Upz
__________________
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 20:42   #6
binosoma
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
Messaggi: 3974
ti offro 80euro per xbox+i 2 pad.
tutto il resto lo puoi rivendere.
scambio a mano.
binosoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 08:51   #7
Draconus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 829
No sorry preferisco per il momento vendere in blocco. E poi 80 euro per una console crystal con 2 pad s crystal mi sembrano pochini.
Proprio ieri, per accertarmi dei prezzi del nuovo, sono andato al nuovo Carrefour di Marcianise e lì vendono la nera con un pad e senza giochi a 149 euro
__________________
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 13:17   #8
binosoma
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
Messaggi: 3974
Quote:
Originariamente inviato da Draconus
No sorry preferisco per il momento vendere in blocco. E poi 80 euro per una console crystal con 2 pad s crystal mi sembrano pochini.
Proprio ieri, per accertarmi dei prezzi del nuovo, sono andato al nuovo Carrefour di Marcianise e lì vendono la nera con un pad e senza giochi a 149 euro
certo ma ci sono anche negozi online che la vendono a 99.
solo xbox+pad quanto vorresti?
binosoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 18:11   #9
Draconus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 829
Quote:
Originariamente inviato da binosoma
certo ma ci sono anche negozi online che la vendono a 99.
solo xbox+pad quanto vorresti?
Te l'ho detto preferisco per il momento vendere tutto il blocco. Certo potresti comprarti tutto e poi il resto che non ti interessa te lo rivendi, magari rivendendoti i giochi e gli accessori singolarmente andresti a pagare la sola console meno di 80 euro

P.S Mi dai il link di questo negozio che lo vende a 99 euro?
__________________
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 09:15   #10
Draconus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 829
Upz
__________________
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 19:33   #11
binosoma
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
Messaggi: 3974
offro 150 per tutto il blocco.
la mia ultima offerta.
binosoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 22:23   #12
Draconus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 829
180 euro scambio a mano a Napoli (pressi c.so Malta........o con prova casa mia se vuoi)
Guarda che tutto quello che ti do vale molto di piu di 180 euro perchè in condizioni da vetrina.
Fammi sapere
Ciauz
__________________
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 08:38   #13
Draconus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 829
Ancora disponibile

BUON NATALE
__________________
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 08:46   #14
binosoma
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
Messaggi: 3974
Quote:
Originariamente inviato da Draconus
Ancora disponibile

BUON NATALE
potrebbe anche andare ma purtroppo nn ho tuti quei soldi
binosoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 10:46   #15
Draconus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 829
Quote:
Originariamente inviato da binosoma
potrebbe anche andare ma purtroppo nn ho tuti quei soldi
E che ci vuole? Vai a rapinare una banca a Natale
Scherzo
Cmq se riesci a farti prestare quei 30 euro in più fammi un fischio. Ti assicuro che una volta vista la console e i giochi rimarrai sorpreso di quanto è nuova
Tieni presente che l'oggetto è in vendita anche su altri mercatini e su riviste specializzate (ovviamente li chiedo ancora 200 euro e non so se lo abbasserò.......il prezzo di 180 euro l'ho fatto a te perchè sei "compaesano" )
Byez e ancora BUON NATALE
__________________
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 09:36   #16
Draconus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 829
Uppi
__________________
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 09:16   #17
Draconus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 829
Uppete
__________________
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 09:41   #18
Draconus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 829
Up
__________________
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 11:14   #19
Draconus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 829
Ancora disponibile
__________________
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 10:08   #20
Draconus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 829
Up
__________________
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v