|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Cornici Digitali, gioielli e Hi Tech
Ciao a tutti.
Anni fa la Nokia uscì con il Medallion e le cornici digitali. Il primo era una collana da indossare con un piccolo lcd su cui si potevan caricare delle foto, le seconde sono delle cornici dove, al posto di immagini cartacee, si caricano e visualizzano su lcd le proprie foto... All'estero qualcosa c'è, in Italia, purtroppo, quel poco che si trova è a prezzi esorbitanti (e non in linea con quanto trovato in siti americani e giapponesi....) Vorrei chiedervi se avete qualche dritta a riguardo, mi servirebbe qualcosa del genere "hi-tech" da regalare a una ragazza per le festività natalizie... VI prego.. HELP!! Grazie Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
iPod o simili?
- Q6600 G0 - Zalman 9700 Led - Asus P5E3 - 2GB Corsair TWIN3X 1066 C7 - Asus Extreme 8800GT 512 Mb - 2 x Seagate Barracuda 250 Gb SATA II (RAID 0) - Corsair 650TX - Samsung SyncMaster 2032BW - ![]() Ultima modifica di Over92 : 21-12-2005 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Scusa ma che c'entra l'iPod??? Io ho chiesto se qualcuno sa in Italia dove si trovano i medaglioni Hi Tech o le cornici digitali....
Anche bracciali van bene Nokia ne ha una linea ma sono introvabili da noi. L'iPod non c'entra nulla con tutto cio.. Ciao grazie!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.