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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
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Uno x tutti, oppure no??
Una curiosita,
Io da circa 6 mesi sto' studiando Max, attualmente la versione 8. Vorrei sapere, se dal vostro punto di vista le conoscenze aquisite potranno servirmi eventualmente anche x lavorare con altri prog. (tipo Maya o Cinema) oppure dovrei ricominciare tutto daccapo?? Grazie ![]()
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Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Messaggi: 3440
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Alcuni comandi sono diversi sui vari programmi. Ma molti procedimenti di lavore, ad esempio animazione e modellazione, possono valere su tutti i programmi.
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Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 722
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Ovviamente le conoscenze acquisite ti saranno molto utili a livello di metodologie di lavoro ed assimilazione di concetti comuni a tutti i pacchetti (es: comportamento delle sub-d, coordinate UV, key frame based animation ecc. ecc.) ma per quanto riguarda le specifiche implementazioni dovrai rifare quasi tutto da capo, almeno questo è ciò che è successo a me passando da max ad xsi.
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
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Bhe, ora io al momento conosco solo Max, ma almeno per quanto rigurda la modellazione poligonale spero che i comandi siano almeno simili.
Poi x il render non è un problema tanto oltre allo scanline di max sto imparando Mental ray e vray, che sono disponibili purre per maya. I materiali e le texture invece, mi sa che siano un bel problema, come pure il settore animazione. A proposito anche maya implementa un character animiation tipo quello di max, con cui animare l'esoscheletro da inserire nel modello poligonale? Oppure è più simile al Bone System, sempre di Max? Grazie del vostro aiuto ![]()
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
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