|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
Sincronizzare Immagini sull'ipod
Ragazzi,
se io dico ad itunes di tenere ipod aggiornato con una certa playlist, se all'interno delle playlist aggiungo qualche copertina di album, appena connetto l'ipod, anche lì verranno aggiornate le copertine? Mi scuso per la spiegazione fatta coi piedi ![]() Bye ![]() ps: esistono programmi, che non siano itunes, che possono essere utili x gestire l'ipod? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [MC]
|
sì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sintetico e diretto...grazie
![]() X quanto riguarda la mia seconda domanda qualcuno sa rispondere? Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora non capisco un problema che affligge il mio ipod:
quando lo collego itunes e controllo certi album, mi fa vedere la copertina dell'album, ma quando lo stacco e lo uso le canzoni di certi album non ci sono. Come mai? Per caso per poterle visualizzare sull'ipod devono avere qualche risoluzione/formato? Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho guardato ma è a pagamento
![]() E cosa mi dite dei testi? Esiste qualche programma che automaticamente trova e imposta i testi delle canzoni in itunes? Nn sarebbe una cosa brutta ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Una cosa che dico a te, ma generalmente estendo agli altri: quando chiedete programmi legati all'iPod, diteci anche se usate Mac o Windows. Altrimenti bisogna chiederlo ogni volta...
Non dimenticate che questa è la sezione Mac di HWUpgrade, quindi chi usa Win è una minoranza ![]() Riguardo alle copertine, posso suggerirti (se la musica è in mp3) di selezionare le canzoni, fare right-click, selezionare "Converti tag id3" e impostare v2.3 o v2.4... in generale 2.x I tag 1.x non avevano il supporto alle copertine, quindi magari non se le porta dietro quando copia il file dentro iTunes. È solo un'idea, non una certezza... ma tentar non nuoce.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.